Sony Xperia T con fotocamera da 13 megapixel [ANTEPRIMA VIDEO e FOTO]

Sony Xperia T è il nuovo performante smartphone presentato dalla società nipponica in occasione dell’IFA 2012 di Berlino iniziato ufficiosamente ieri con le anteprime. Sony ha ufficializzato questo performante modello con sistema operativo Android e soprattutto con fotocamera da 13 megapixel, supportato da un processore dual core da 1.5GHz che punta su uno schermo da 4.6 pollici con tecnologia Sony Bravia. Insieme, sono stati svelati anche i due altri smartphone Sony Xperia V e Sony Xperia J e il tanto atteso tablet Sony Xperia Tablet S che migliora notevolmente le performance, il design e la potenza rispetto alla generazione precedente di tavolette. Qui sopra un video in anteprima con la presentazione dall’IFA 2012 di Berlino, dopo il salto qualche foto e la scheda tecnica.

sony xperia t ifa 2012
Il nuovo smartphone Sony Xperia T è il nuovo smartphone con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich che sarà aggiornato a Android 4.1 Jelly Bean in tempi brevi che punta più sulla qualità fotografica che sull’effettiva potenza pura del processore. Quest’ultimo “rimane” infatti un dual core da 1.5GHz, mentre il sensore retroilluminato si spinge fino a 13 megapixel con videorecording Full HD. Lo schermo mostra una diagonale da 4.6 pollici con tecnologia proprietaria Sony Bravia ed è accompagnata dalla funzionalità Quick Camera Snap per ottenere vere istantanee e da One Touch per scambiare dati via NFC in modo ancora più semplice e confortevole.
 
sony xperia smartphone ifa
Ma ecco la scheda tecnica completa di Sony Xperia T con tutte le caratteristiche:

  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich agg. a 4.1 Jelly Bean
  • Schermo touchscreen capacitivo 4.6 pollici con tecnologia Sony Bravia e risoluzione 720p HD
  • Fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD
  • Processore dual core da 1.5GHz
  • Videocamera frontale 720p HD
  • MHL, NFC, GPS, Wi-Fi e Bluetooth
  • Colorazioni bianca, nera o argento

sony xperia smartphone ifa 2012
Non ci sono ancora informazioni a proposito di prezzo e uscita ufficiale sui mercati. La seconda presentazione ha riguardato Sony Xperia V che si distingue per la capacità di resistere all’immersione fino a un metro di profondità per 30 minuti consecutivamente. Si avvale di uno schermo con diagonale da 4,3 pollici HD Reality Display e non si fa mancare una fotocamera da 13 megapixel così come processore da 1.5GHz e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich aggiornabile a 4.1 Jelly Bean. Infine, il più semplice dei tre che risponde al nome di Sony Xperia J con schermo da 4 pollici FWVGA e spessore ridotto a 9.2 mm, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e fotocamera da 5 Megapixel.

Impostazioni privacy