QuizCross trucchi per Android e iPhone

Quali sono i migliori trucchi per QuizCross per iPhone e Android? Stiamo ovviamente parlando del nuovo gioco moda del momento, realizzato dagli stessi sviluppatori di Ruzzle che porta una sorta di mix tra tris e trivial pursuit con la formula stuzzicante del multiplayer contro amici su Facebook oppure contro un avversario casuale. Prima di addentrarci nelle dritte – più che nei cheats e negli hack – è necessario comprendere come si gioca a QuizCross e soprattutto come si può vincere. Qui sopra una schermata di gioco, dopo il salto tutti i dettagli e le informazioni.

Come si gioca a QuizCross? Si deve ovviamente scaricare gratis da Google Play per Android o da iTunes App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, ci si deve iscrivere o sincronizzare con l’utenza Facebook e poi si può giocare. E’ gratis, ma si può comprare in-app la possibilità di accedere a tutte le statistiche e le informazioni complete. Tuttavia, con la versione free non manca assolutamente niente all’appello. Per vincere una partita si devono indovinare tre caselle di argomenti di in fila (orizzontale, verticale o diagonale). Se si rispondono a tre domande giuste si prende subito la casella altrimenti si può contendere all’avversario se ha risposto a 2 o meno risposte. Se si pareggia e vince lo spareggio o se si fa meglio si conquista definitivamente la casella, viceversa la si concede. Ma come fare per vincere più facilmente?
 
Essendo un gioco basato sulle conoscenze, è fin troppo facile tenere aperto Google e cercare la risposta: la si troverà in pochi secondi rispondendo sempre giusto, ma così non c’è davvero senso e gusto. Questo è il metodo per barare più efficace, ma al tempo stesso insopportabile perché non servono altri cheats o hacks fari. Ci sono però trucchi legali e “sportivi” che non inficiano il gioco stesso. Parliamo di furbizie, per darsi più chance. Ovviamente si deve puntare sugli argomenti forti, si deve “attaccare” l’avversario quando risponde a poche domande per rubargli la pedina e – spesso e volentieri, soprattutto sulle domande più impossibili – si deve scegliere la risposta che sembra più banale, perché a volte il gioco cade in traduzioni sbagliate verso l’italiano e nasconde non così intrinsecamente la risposta all’interno della domanda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy