Custodie iPhone waterproof per l’estate e la spiaggia [FOTO]

In cerca di custodie iPhone waterproof, dustproof e shockproof per l’estate e soprattutto per l’ambiente spiaggia? Lifeproof sbarca anche in Italia con una serie di soluzioni per la protezione dello smartphone Apple, ma anche per iPad (come ad esempio nüüd) che consentono in un sol colpo di levarsi qualsiasi pensiero e preoccupazione da caduta, urto, schiacciamento, immersione in acqua, sporco o sabbia. Troviamo così LifeProof frē per iPhone 5 e per iPad Mini e LifeProof nüüd per iPad. Qui sopra un po’ di foto direttamente dalla presentazione italiana alla quale abbiamo presenziato in settimana a Milano, dopo il salto qualche informazione e caratteristica.

Come ci è stato raccontato, tutte le custodie LifeProof per i dispositivi Apple possono offrire una certa resistenza a eventi traumatici e agenti corrosivi e potenzialmente fatali come acqua, neve, sporco e urti e fanno sì che sfregamenti, schiacciamenti, graffi, ma anche sudore non vadano a danneggiare il dispositivo protetto. Si può ad esempio segnalare che il modello LifeProof frē ha ottenuto la certificazione Standard militare 810F-516 per la protezione contro urti e cadute oltre che la certificazione IP-68 che assicura la resistenza all’acqua, allo sporco e alla neve.

Lifeproof

LifeProof frē pesa solo 29.8 grammi (e aggiunge solo 1.5 mm allo spessore del cellulare) e può rendere impermeabile iPhone fino a una profondità di 2 metri. L’accesso allo schermo touchscreen è libero da impedimenti, così come la resa dell’audio e delle due fotocamere digitali; ovviamente tutti gli accessi sono isolati adeguatamente. Sono presenti due diverse colorazioni come bianco e nero e il prezzo è di 79.99 euro sia attraverso Belkin sia sul sito ufficiale della società, lifeproof.it. C’è anche la versione per iPad Mini a 89.90 €.

La custodia nüüd di LifeProof per iPad resiste fino a 2 metri di profondità, è certificata IP-68 non temendo sporco e granelli di polvere e sporco, non teme neve, acqua, ghiaccio, urti e cadute. Una volta agganciata la custodia si ha libero accesso allo schermo touch e a tutti i pulsanti e funzionalità. C’è una lente anti-riflettente con vetro a doppio rivestimento CrystalClear e ottimizzazione dell’audio. Il prezzo è di 119 euro.

Impostazioni privacy