QuizDuello: trucchi gratis per iPhone e Android [FOTO]

QuizDuello: trucchi gratis per iPhone e Android. Vi piacerebbe saperli? In effetti molti sono appassionati dell’argomento, visto che questo gioco si può considerare proprio quello del momento. Come molti sapranno, il gameplay è basato su una sorta di mix tra Ruzzle e Trivial. Il gioco propone diverse domande e quattro possibili risposte. Dobbiamo riuscire ad individuare qual è quella giusta, per battere l’avversario. Ogni partita è basata su sei turni e ciascun giocatore deve rispondere a tre domande, che sono relative a un determinato argomento. Vediamo insieme tutti i trucchi, per riuscire a risultare vincitori.

QuizDuello: trucchi Android

quizduello

Una delle strategie che dobbiamo tenere presenti, per riuscire a diventare imbattibili a QuizDuello, consiste nella sincronizzazione delle domande. In questo senso possiamo sfruttare quello che a tutti gli effetti può essere considerato un bug del sistema. Per prima cosa dobbiamo scaricare QuizDuello per mezzo di uno dei simulatori di app, che sono a nostra disposizione sul Play Store. Bisogna far partire il gioco in maniera sincronica sullo smartphone e sul computer. In questo modo possiamo svolgere la partita prima sul PC e successivamente sul cellulare.

QuizDuello: trucchi gratis

Domanda

Sempre sfruttando questo sistema, si può utilizzare un altro metodo. Avviamo l’applicazione, mantenendola sullo sfondo. Se non conosciamo una risposta, portiamoci sull’applicazione in background e scriviamo delle parole chiave che si riferiscono alla domanda. E’ possibile così ottenere la risposta giusta. Naturalmente dobbiamo essere particolarmente rapidi.

GIOCHI GRATIS PER ANDROID: I MIGLIORI ROMPICAPO

QuizDuello: trucchi iPhone

quizduello screen

Se ci abbiamo fatto caso, alcuni profili hanno delle particolari corone sul proprio avatar. Ci siamo mai chiesti come fare per ottenerle? Non dobbiamo fare altro che inserire almeno 5 domande all’interno del gioco. E’ ovvio che le nostre domande devono essere valide e sono soggette all’approvazione da parte della redazione. Vi suggeriamo un trucco particolare, per fare in modo che le domande inserite siano approvate.

  1. Andiamo nel menu delle impostazioni, che si può raggiungere cliccando sull’ingranaggio posto in alto a destra.
  2. Scegliamo la voce “scrivi una domanda”.
  3. Scriviamo la domanda seguendo lo schema e fornendo anche la risposta corretta e le opzioni sbagliate.

La strategia consiste nello scrivere la domanda con una grammatica e un’ortografia di tutto punto, senza errori. Inoltre dobbiamo controllare prima che la questione che abbiamo posto non sia già presente tra le varie domande del gioco. In questo modo possiamo anche rendere più veloci le tempistiche, che portano la redazione ad esprimere un proprio parere su ciò che abbiamo proposto.

QuizDuello: trucchi per risposte esatte

Schermata principale

A QuizDuello possiamo sperimentare tutte le nostre abilità, anche ad un trucco molto semplice, che ci permette di sapere in anticipo le risposte esatte. Il tutto consiste nell’avere un computer a disposizione, che si tiene a portata di mano con una connessione ad internet. Nel momento in cui ci viene mostrata la domanda, basta essere sufficientemente veloci da arrivare a consultare che cosa dice la rete a questo proposito. Sicuramente sul web troveremo qualche suggerimento di altri utenti che hanno provato il gioco e che sono riusciti a risolvere le domande. In pratica su internet possiamo operare un vero e proprio consulto, per trovare le risposte esatte che ci servono.

Impostazioni privacy