iFruit per Android e iPhone: come funziona [FOTO]

iFruit per Android e iPhone: come funziona? Sicuramente essere a conoscenza di tutto ciò ci aiuta a sfruttare al meglio tutte le opportunità nell’ambito dell’azione di gioco di questo titolo che ha riscosso ampio successo. GTA 5, di cui iFruit è un’estensione, è incentrato su tre personaggi principali, che vengono svelati in maniera graduale, man mano che si evolve la storia. La trama stessa appare piuttosto variegata, anche grazie alle personalità dei protagonisti che sono varie. I giocatori possono trovare il massimo del coinvolgimento, anche perché la storia principale rappresenta soltanto una piccola parte del gioco, visto che ci sono tante altre interessanti missioni da portare avanti.

iFruit: come funziona Los Santos Customs

los santos customs

Los Santos Customs è una delle due funzionalità supportate da iFruit. Si tratta della possibilità di creare un veicolo, all’insegna della personalizzazione. Anche le targhe e le carrozzerie possono essere personalizzate a proprio piacimento e il risultato finale può essere utilizzato all’interno del gioco, proprio come un veicolo da guidare.

I giocatori possono scegliere veramente di tutto, il colore della vernice, la quantità di fumo emessa dagli pneumatici, le ruote e, inoltre, si può optare per alcuni potenziamenti del motore, dei freni, delle sospensioni e una miriade di altri dettagli tecnici veramente tutti da provare. iFruit fornisce un vantaggio da non sottovalutare, perché consente di interagire con alcuni elementi del gioco, anche quando si sceglie di usarlo in mobilità, per mezzo di uno smartphone o di un tablet.

GTA 5 IN GTA 4: IL MOD CHE “TRASFERISCE” LOS SANTOS

iFruit per GTA: Cane Chop

cane chop

Cane Chop costituisce l’altra sezione dell’applicazione iFruit ed è interamente dedicata al fedele amico del protagonista Franklin. Attraverso questo strumento possiamo interagire con il cagnolino, educandolo, accarezzandolo, dandogli del cibo, giocando insieme a lui attraverso l’uso di una palla. Sono veramente tante le funzioni che possiamo mettere in atto. Ed è veramente importante utilizzarle tutte, perché, se non gli dedichiamo molte attenzioni, il cane di Franklin diventerà insoddisfatto e arrabbiato.

COME CAMBIARE PERSONAGGIO IN GTA 5 CON XBOX, PS3 E ONLINE

iFruit: download

ifruit download

iFruit, da questo punto di vista, è davvero uno strumento interessante. Forse proprio anche per questo sulle pagine dello store Google Play se ne dà una descrizione molto dettagliata, definendo iFruit come un modo per integrarsi alla perfezione con l’esperienza di Grand Theft Auto 5 attraverso delle divertenti attività. Le premesse, in sostanza, ci sono tutte, per riuscire ad usufuire di un’applicazione veramente da non perdere, per sentirsi parte ancora più attiva all’interno dell’azione di gioco. Per scaricare iFruit, basta seguire questo link per quanto riguarda la versione per iPhone. Se invece ci interessa iFruit per Android, possiamo scaricarla da qui.

Fra gli strumenti per l’intrattenimento, iFruit per iPhone e Android rappresenta sicuramente un valido punto di riferimento. In fin dei conti non dobbiamo dimenticare che i dispositivi mobili da molti vengono considerati perfettamente adatti ai prodotti videoludici. Il binomio tra iPhone e Android da un lato e divertimento dall’altro costituisce una di quelle “rivoluzioni” che stanno condizionando il nostro modo di rapportarci ai videogiochi. Non è affatto difficile trovare qualcuno che utilizzi il proprio dispositivo mobile anche per giocare e che consideri queste funzioni indispensabili. Proprio per questo motivo è bene essere consapevoli di tutte le possibilità che un gioco come iFruit ci riserva sui device portatili.

TRUCCHI GTA 5 ONLINE: VIAGGI VELOCI E SOLDI FACILI

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy