Internet senza telefono: le migliori tariffe e abbonamenti

Cercate un piano tariffario internet senza telefono che sia conveniente? Non riuscite ad optare per un operatore o per un altro per via delle numerose tariffe? Per fare chiarezza sull’argomento vi daremo una mano al fine di vederci più chiaro sulle tariffe che i gestori propongono. Qui sotto troverete una lista delle offerte internet senza telefono. Prima di scegliere alla cieca, vi consigliamo quindi di dare uno sguardo alla nostra guida che vi illustrerà piani tariffari e prezzi attuali con le migliori soluzioni secondo le vostre esigenze.

Vodafone

internet senza telefono vodafone

Partiamo dall’offerta internet senza telefono proposta da Vodafone. Questa promozione ADSL offre a chi aderisce all’offerta di godere di una connessione da 20 Mbps con upload a 1 Mbps ad un prezzo di 20 euro/mese per i primi sei mesi (30 euro/mese dal settimo mese in poi) con in più il Pacchetto casa a 3 euro/mese. Nel costo è incluso anche una SIM dati da 2 GB al mese con 42.2 Mega. Il pacchetto comprende inoltre le chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili a 19 cent al minuto più 19 cent di scatto alla risposta.

Fastweb

internet senza telefono fastweb

La promozione Fastweb per chi cerca solo linea internet si chiama Joy e comprende la connessione a 20 Mbps con upload a 1 Mbps, un modem Wi-Fi e i costi di attivazione pari a zero. Per i primi sei mesi è inclusa la serie TV di Skyo Online e l’app MyVOICE Home con 15 minuti di chiamate al mese verso tutti. Il prezzo dell’offerta è in promozione a 19 euro/mese per i primi sei mesi dalla sottoscrizione del contratto.

Infostrada

internet senza telefono infostrada

Di vera e propria offerta internet senza telefono non se ne può parlare da Infostrada, anche se la promozione Absolute ADSL compensa questa mancanza con una connessione internet a 20 Mbps con upload a 1 Mbps ad un prezzo di 22.95 euro/mese per sempre, a cui vanno aggiunte le spese di noleggio del modem wireless da 3 euro/mese. Non sono previsti costi di attivazione se ci si abbona tramite internet e il primo mese è gratuito.

Telecom Italia

internet senza telefono telecom italia

Alice 7 Mega è l’offerta internet senza telefono proposta da Telecom Italia. La promo offre una connessione da 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload senza limiti. Alice comprende anche 300 sms/mese tramite Webmail e i costi di attivazione sono pari a 97.60 euro. Il servizio è gratis per i primi cinque mesi mentre dal sesto mese in poi la spesa è di 21.90/mese.

Tiscali

internet senza telefono tiscali

Tiscali propone due tariffe per chi ha intenzione di navigare su internet senza chiamate da fissi. La prima si chiama ADSL Premium e comprende una connessione a 20 Mbps in download senza limiti e ad un prezzo fisso di 19.95 euro/mese. La Internet Mobile invece è proposta a 9 euro/mese e consente di navigare fino a 14.4 Mbps.

TeleTu

internet senza telefono teletu

Anche TeleTu propone due offerte per chi desidera una connessione ADSL senza l’utilizzo del telefono fisso. Tutto Compreso ha un costo di 29.90 euro/mese (anziché 44.90 euro/mese) con una connessione fino a 7 Mbps senza limiti mentre Tutto per Te è disponibile a partire da 24.90 euro/mese (anziché 34.90 euro/mese) e la connessione ha una velocità fino a 7 Mbps senza limiti.

SìADSL

internet senza telefono siadsl

Infine parliamo di SìADSL che si distingue dagli altri gestori per via del suo rapporto qualità/prezzo eccellente. In effetti il servizio SìADSL 7 Mega NoTelecom costa 31.94 euro/mese con uno sconto di 6 euro per i primi sei mesi e di 3 euro al mese per i mesi successivi. Chi opta per la SìADSL 20 Mega NoTelecom avrà un prezzo fisso di 35.04 euro/mese con uno sconto di 6 euro per i primi sei mesi e di 3 euro al mese per i mesi successivi.

Impostazioni privacy