Il metro a nastro digitale

Siete amanti del bricolage e non mancate un’occasione per realizzare oggetti fai da te? Per voi avere strumenti di lavoro precisi per misurare delle dimensioni è essenziale in modo da portare a termine un progetto di lavoro come si deve. Di solito lo strumento che viene utilizzato da molti è l’affidabilissimo metro a nastro. Consente agli specialisti del fai da te di prendere misure esatte di alcuni materiali sui quali stanno lavorando. Ma a volte la precisione può fare cattivi scherzi. Non è impossibile prendere delle misure sbagliate – seppur di poco – che possono portarvi ad ottenere un lavoro diverso e compromettere l’esito del vostro operato. Se volete essere più precisi possibile nei vostri progetti di bricolage, potete considerare di utilizzare eTape16, il metro a nastro digitale.

Il metro a nastro digitale eTape16 consente agli utilizzatori di prendere le vostre misure con più precisione di prima. E’ in grado di rendere le dimensioni da approssimative ad accuratissime. Il dispositivo presenta un ampio display digitale che offre agli utilizzatori un risultato digitale. Non dovrete più affidarvi solamente alla lettura di ciò che leggete sul nastro di misurazione e chiedervi in seguito se avete preso le giuste misure. Ora potete utilizzare il risultato digitale come una sorta di conferma se avete preso manualmente le vostre misure. Gli utilizzatori hanno anche la possibilità di mostrare le misure in diverse unità di misura: centimetri, pollici, piedi. E’ anche possibile utilizzare misure decimali o frazioni per misurare le crescite parziali. eTape16 è anche in grado di convertire misure con il semplice tocco di un pulsante.

Il metro a nastro digitale eTape16 dispone anche di una doppia memoria, il che consente agli utilizzatori di memorizzare fino a due misure diverse alla volta. Il metro connesso è addirittura capace di memorizzare l’ultima misura che avete effettuato. Il nastro è protetto da una scocca durevole in policarbonato con un elemento di gomma nella parte superiore. Il metro a nastro digitale eTape16 è disponibile su Think Geek ad un prezzo di 35 dollari.

Proiettore Android da montare al posto delle lampadine

Impostazioni privacy