Cut the Rope festeggia i 5 anni con novità e extra

Cut the Rope compie 5 anni. Se fate parte di quel ristrettissimo gruppo di persone che non sa cosa sia Cut the Rope, lasciateci dare una piccola spiegazione prima di continuare. Cut the Rope è uno dei casual game per Android ed iOS più giocato negli ultimi 5 anni, con, all’attivo, oltre 100.000.000 di dowload solo sulla piattaforma Google. Il gioco consiste nel fare mangiare a Om Nom dei dolcetti tagliando le corde ai quali essi sono legati e facendoglieli cadere dritti in bocca. Sembra un giochino semplicissimo, vero? All’inizio lo è, ma, man mano che il numero di livelli cresce, con esso cresce anche la difficoltà e ci ritroveremo a passare ore ed ore tentando di far rimpinzare quel piccolo esserino verde. Fatta questa premessa, continuiamo con la news.

cut the rope

Gli sviluppatori del gioco, ZeptoLabs, si sono detti estremamente felici del fatto che la loro creazione abbia ricevuto così tanta fama e così tanti download in 5 anni, per cui hanno deciso di inserire dei “regali” nei giochi da loro prodotti e attualmente in commercio: 5 elementi in-app, scaricabili a pagamento, ed un esclusivo cappellino di compleanno. Inoltre, gli stessi Zeptolabs hanno dichiarato che a breve, intorno alla metà di Dicembre circa, sarà pubblicato un nuovo episodio della loro serie più fortunata: “Cut the Rope: Magic”. Alle interviste a cui sono stati sottoposti a proposito di questo nuovo gioco essi hanno risposto dicendo che il risultato sarà più o meno come ciò che tutti noi amiamo ed apprezziamo, con la sola differenza dell’introduzione di un “pizzico di magia”. Inutile dire che questa cosa sia bastata a far impazzire i fan della serie che aspettano, ora più che mai, il prossimo Cut the Rope.

Cosa dire di più? Cut the Rope è una fortunatissima serie che deve il proprio, meritato, successo all’immediatezza del gameplay, ai livelli colorati e all’idea innovativa. Facendo le congratulazioni agli sviluppatori per il traguardo raggiunto e augurando buon compleanno a Cut the Rope, aspettiamo il nuovo capitolo della saga con eccitazione e voglia di essere stupiti ancora una volta.

Impostazioni privacy