Idee regalo San Valentino per lui economiche

Fare un regalo per San Valentino al proprio lui, spendendo pochi soldi, si può. Uno dei vantaggi del settore tecnologico è infatti proprio quello di mettere ai disposizione dei clienti ottimi prodotti a prezzi contenuti. Vi sono poi tantissime idee regalo sfiziose da acquistare, basta soltanto sapere dove e come cercare. Niente panico comunque, perché in questo articolo abbiamo già fatto tutto il lavoro per voi e vi abbiamo selezionato le migliori idee regalo economiche di San Valentino per il vostro lui.

Braccialetto Fitness

La prima idea regalo economico per lui che segnaliamo è questo braccialetto fitness, adatto per il compagno attento alla salute e al suo benessere. Tra le sue caratteristiche principali: impermeabile a sudore e pioggia, tempo di standby 5-10 giorni, dotato di tutte le funzioni occorrenti per monitorare la propria attività fisica può rilevare la distanza percorsa, il consumo delle calorie, i passi effettuati, può analizzare le fasi di sonno leggero e pesante ed infine può informarci sul nostro stato sedentario, ovvero sulla mancanza di attività fisica. Disponibile in diversi colori.

[amazon codice=”B01ER1ZEHG” type=”” ]

Tastiera wireless Logitech Touch K400 Plus

Altra idea regalo economica la tastiera wireless Logitech Touch K400 Plus. Si tratta di una tastiera per TV con controlli multimediali, con raggio d’azione wireless di 10 metri, funziona con 2 batterie AA, dispone di porta USB.

[amazon codice=”B00Y0G2L9I” type=”” ]

Caricabatteria portatile AUKEY da 20000mAh

Un’idea regalo economica e molto utile è rappresentata da questo caricabatteria portatile AUKEY da 20000mAh. Ottimo per ricaricare iPhone, iPod, iPad, Tablet, HTC, LG e altri smartphone.

[amazon codice=”B00RMA9NHC” type=”” ]

Altoparlante wireless portatile Sony SRS-XB2

Segnaliamo infine l’altoparlante wireless portatile Sony SRS-XB2, disponibile in diversi colori e certamente apprezzato da chi ama la musica. Tra le sue caratteristiche principali: batteria: 9 W, durata della batteria 12 ore circa, peso 480 grammi, collegamento del dispositivo USB, subwoofer driver diameter 4,19 centimetri.

[amazon codice=”B01CYL91SO” type=”” ]

Impostazioni privacy