Regali San Valentino per lui tecnologici: consigli utili

Se il vostro partner ama la tecnologia e il mondo dell’elettronica, i regali di San Valentino più adatti a lui potrebbero essere proprio quelli tecnologici. In questo settore ci vuole davvero poco a capire di cosa potrebbe avere bisogno la persona a cui si vuole fare un regalo: basta sapere cosa preferisce, su cosa è orientato e il gioco è fatto. Regali di San Valentino per ogni gusto e per ogni tasca: questo consente il settore della tecnologia. Iniziate allora a controllare i nostri consigli utili, potreste trovare proprio ciò che cercate, ad un prezzo in offerta davvero eccezionale.

RAVPower Caricabatterie Portatile 16750mah

regali san valentino caricabatteria

Lo smartphone e i dispositivi elettronici sono sempre più presenti nelle nostre vite ed è per questo che avere un caricabatteria portatile può sempre tornare utile. Se volete regalarne uno per San Valentino provate quello della RAVPower, potente, ottimo, ad un prezzo davvero eccezionale. È disponibile in più colorazioni e in diverse capacità, scegliete quello che si adatta maggiormente ai bisogni della persona a cui lo regalate.

[amazon codice=”B00N09QUAW” type=”” ]

Mpow 3 in 1 Clip-On

regali san valentino lenti

Per il partner appassionato di fotografia, che non si accontenta delle opzioni e delle possibilità offerte dalla fotocamera del proprio smartphone, esiste la possibilità di regalare delle lenti da installare sul dispositivo. Come queste qui della Mpow 3 in 1 Clip-On, piccolo obiettivo staccabile da applicare a cellulari e fotocamere digitali. Con questo obiettivo portatile Fish Eye, si possono vedere le immagini con 180 gradi di variazione da destra a sinistra del telefono. Con l’obiettivo macro, si può catturare l’immagine di un piccolo oggetto nei minimi dettagli. L’obiettivo grandangolare è adatto per catturare un’immagine in ampi spazi, come un gruppo di gente, di edifici oppure paesaggi.

[amazon codice=”B017GN2D12″ type=”” ]

GoPro HERO4 Black Edition

regali san valentino gopro

Per un regalo di San Valentino più impegnativo, vi proponiamo invece la GoPro HERO4 Black Edition, una delle action cam migliori sul mercato (qui potete acquistarla in offerta). Si tratta della videocamera GoPro più avanzata di sempre, con una migliore qualità dell’immagine e un processore volte più potente con frequenze di fotogrammi video 2 volte più veloci, la videocamera HERO4 Black porta le prestazioni GoPro di livello Emmy, a un livello superiore. Le incredibili modalità video ad alta risoluzione 4K30 e 2,7K30 e l’elevata frequenza di fotogrammi da 1080p120 consentono di creare contenuti eccezionali e coinvolgenti di te e del tuo mondo. Le nuove impostazioni Protone per le foto e i video offrono maggiori possibilità in termini di controllo manuale del colore, limite ISO, esposizione e molto altro. È impermeabile fino a 40 m, consente di scattare foto da 12 MP a 30 fotogrammi al secondo e dispone di audio migliorato.

[amazon codice=”B00O46894K” type=”” ]

Impostazioni privacy