I migliori robot da cucina del 2017

Avere un robot da cucina significa indubbiamente guadagnare minuti preziosi per preparare piatti che altrimenti richiederebbero un quantitativo di tempo che non sempre ci si può permettere di impiegare. Grazie ai migliori robot da cucina del 2017, si può avere a disposizione un macchinario in grado di svolgere tantissime funzioni che porterebbero via fatica e tempo. Il robot da cucina è infatti in grado, fra le altre cose, di mescolare, frullare, tritare… e spesso anche di svolgere più azioni contemporaneamente. Davvero non male per chi non ha molto tempo per stare in cucina ma non vuole comunque rinunciare a preparare ottimi piatti.

Aigostar

Fra i migliori robot da cucina che si possono acquistare su Amazon, iniziamo col segnalare Aigostar, un dispositivo in grado di mescolare, impastare e di frullare. Fra le sue caratteristiche tecniche principali troviamo: 300W di potenza massima, funzionamento regolabile manuale, recipiente in acciaio Inossidabile da 4,5 litri. Le velocità sono regolabili a seconda delle necessità e caratteristiche di ciascun alimento da preparare. Numerosi accessori inclusi.

[amazon codice=”B01IPASKB2″ type=”” ]

Kenwood Multi Pro FPM250

Fra i migliori robot da cucina c’è anche questo Kenwood Multi Pro FPM250. Alcune sue peculiarità? Potenza 750 W, ciotola con capacità max. di 2,1 l e capacità max lavorabile 1,2 l, corpo in metallo spazzolato della linea esclusiva true, manopola per la regolazione con 2 velocità di lavorazione + Pulse, fruste a filo per montare. È composto da: frullatore in plastica da 1,2 litri + 1 disco in acciaio inox per affettare/sminuzzare grosso + 1 disco in acciaio inox per affettare/sminuzzare fino + disco per grattugiare + spremiagrumi + 1 lama impastatrice + 1 sbattitore doppia frusta in metallo + spatola, Interlock system.

[amazon codice=”B0073ZKN5C” type=”” ]

FX400QS Black+Decker

Proseguiamo col presentare il modello FX400QS Black+Decker, tra i migliori robot da cucina da acquistare su Amazon. Si tratta di un dispositivo che può contare su una lama tritatutto in acciaio inox, 2 velocità e funzione intermittenza, piedini in gomma antiscivolo. Fra gli accessori inclusi: disco per affettare, disco per emulsionare e montare, accessorio per impastare, lama tritatutto, spatola per mescolare gli ingredienti.

[amazon codice=”B00OHD3SL4″ type=”” ]

Philips HR7627/00

Chi ama utilizzare i robot da cucina o non ne ha mai avuto uno prima, adorerà questo Philips HR7627/00, che dispone di ben quindici funzioni. Grazie a questo robot da cucina dal design compatto è possibile, fra le altre cose, montare, triturare, sbriciolare, tagliare, ripiegare, schiacciare, tritare e così via. Tra le altre caratteristiche tecniche: motore di 650 W, 2 impostazioni della velocità, funzione Pulse, recipiente da 1.5 l.

[amazon codice=”B008PB36RA” type=”” ]

Moulinex FP320F

Tra i migliori robot da cucina acquistabili su Amazon anche il modello Moulinex FP320F. Si tratta di un robot multifunzione accessoriato, compatto e potente (750 W), con ampia capacità da 3 litri, 2 velocità più tasto pulse, doppia lama e 2 settori per affettare/grattugiare. Dispone inoltre di: coltello in metallo e plastica per tagliare e impastare, pannello comandi frontale, cassetto porta accessori integrato, disco emulsionatore, spatola.

[amazon codice=”B009ESYOI8″ type=”” ]

Ariete Robomix

All’interno della categoria migliori robot da cucina anche Ariete Robomix, elegante e facile da usare, multi-funzionale e compatto. Ha una capacità di 2 litri e dispone di una serie completa di accessori (lame in plastica, lama in acciaio, disco frullatore e dischi da taglio intercambiabili). 2 velocità funzione di impulso, potenza 500 W.

[amazon codice=”B0050IH8BG” type=”” ]

Imetec Cukò

Fra i migliori robot da cucina consigliati per il 2017 non può assolutamente mancare Imetec Cukò che cucina ogni giorno i buoni piatti della cucina italiana. Dispone di funzione che permette di cucinare in autonomia con 3 programmi automatici per risotti, paste e vellutate. Guida nella preparazione di menu completi con le impostazioni manuali di velocità, tempo e temperatura e mette a disposizione un ricettario con 100 ricette da chef. In pratica si può beneficiare di 10 funzioni in un solo prodotto. Imetec Cukò, oltre a cuocere, mescola, trita, frulla, bolle, soffrigge, cuoce a vapore, emulsiona, amalgama e impasta torte.

[amazon codice=”B00G98HUOQ” type=”” ]

Bosch MCM62020

Chiudiamo la serie di migliori robot da cucina con Bosch MCM62020. Le sue caratteristiche principali sono: ciotola in plastica trasparente da 3.9 l per 750 grammi di farina più ingredienti (massimo 1.5 kg per un impasto duro) con coperchio con foro per introdurre gli alimenti); disco reversibile per affettare (sottile o spesso) e disco reversibile per grattugiare (grosso o fine); easy storage: vano avvolgicavo per riporre in modo facile e veloce il cavo; blocco coperchio ciotola e frullatore durante l’uso; lama per impastare, frusta per montare e per impasti morbidi e spremiagrumi.

[amazon codice=”B00DS5TTO2″ type=”” ]

Impostazioni privacy