Telefoni cordless: i migliori del 2017

Sei alla ricerca del miglior telefono cordless ma non sai quale scegliere? Cordless è una parola inglese che significa “senza fili” e si riferisce a tutti i telefoni che non sono attaccati alla base da un cavo. I telefoni cordless sono prodotti molto utili visto che ci permettono di muoverci liberamente mentre si parla al telefono. Al giorno d’oggi, esistono tantissime tipologie di telefoni cordless, a partire dai classici modelli minimalisti fino a versioni più avanzate. Non solo, esistono tipologie di cordless che possono essere collegate alla stessa base e, in questo caso, si parla di telefoni duo o trio. Non resta, quindi, che scoprire quali sono i migliori telefoni cordless del 2017 in questa nostra guida dedicata.

Panasonic KX-TG1611

Panasonic KX TG1611

Una tra i telefoni cordless più interessanti del 2017 è sicuramente il Panasonic KX-TG1611, con standard DECT. Si tratta di un modello non troppo evoluto, che svolge bene il suo lavoro. Dotato di uno schermo LCD retroilluminato, facile da leggere, Panasonic KX-TG1611 integra una batteria Ni-MH ricaricabile in 7 ore, che offre fino a 170 ore in stand-by e 15 ore in conversazione.

[amazon codice=”B006HXEJ5Q” type=”” ]

Gigaset C 530 A Duo

Gigaset C 530 A Duo

Gigaset C530 A Duo è un telefono cordless “doppio” più evoluto. Le principali caratteristiche tecniche sono il display a colori TFT da 1,8 pollici e la modalità Eco DECT, attraverso cui viene ridotta dell’80% la potenza di trasmissione della base. A completare il tutto vi è il supporto fino a 3 telefonate in parallelo e l’opzione interfono, con cui si può comunicare tra i telefoni.

[amazon codice=”B00K5RX9U6″ type=”” ]

Philips M6601WB Luceo

Philips M6601WB Luceo

Si chiama Philips M6601WB Luceo, il telefono cordless di design del produttore olandese. Questo dispositivo è composto di due parti, la base in cui è presente un display secondario in cui vedere l’ID chiamante e l’orologio, mentre il telefono è dotato di display da 1,8 pollici con contrasto elevato bianco su nero. Il design molto interessante lo rende un telefono cordless unico nel suo genere, da poter inserire in qualsiasi casa.

[amazon codice=”B00SIXJ84U” type=”” ]

AEG Eclipse 10

AEG Eclipse 10

AEG ha pensato di rivoluzionare l’aspetto dei telefoni cordless e sembra esserci riuscita con Eclipse 10. Telefono senza fili DECT disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e rosso. Per quanto riguarda le specifiche, questo cordless ha un display a 1,6 pollici con retroilluminazione blu e una batteria in grado di garantire fino a 230 ore in stand-by e 13 ore in conversazione. Infine, AEG Eclipse 10 è GAP compatibile, ovvero espandibile fino a 4 portatili.

[amazon codice=”B00HGI7MDM” type=”” ]

Panasonic KXTGF310

Panasonic KXTGF310

Anche Panasonic KXTGF310 è uno dei telefoni cordless migliori del 2017, visto che si compone di due telefoni DECT, di cui uno dotato di base con telefono con filo. Rispetto a molti altri prodotti, questo telefono permette di filtrare le chiamate anonime e bloccare i numeri che disturbano. Il telefono portatile è dotato di suonerie diverse e memorizza automaticamente tutto ciò che viene impostato sul telefono con base.

[amazon codice=”B00YAO1376″ type=”” ]

AVM FRITZ! Fon C5

AVM FRITZ! Fon C5

AVM FRITZ! Fon C5 è uno dei migliori telefoni cordless a colori attualmente disponibili in commercio. Un prodotto evoluto che permette di ascoltare podcast, webradio ed avere a propria disposizione molte altre funzionalità. Fon C5 è il compagno ideale di un router FRITZ!Box, visto che quest’ultimo permette di gestire tutte le singole impostazioni, in modo semplice e rapido.

[amazon codice=”B01BBWWFB2″ type=”” ]

Gigaset AS 405 Duo

Gigaset AS 405 Duo

Uno dei cordless più venduti sul mercato è Gigaset AS 405 Duo. Un modello composto da due telefoni con ampio display illuminato da 1,8 pollici ad alto contrasto, che permettono di registrare fino a 100 contatti in rubrica e dotati di sistema ad alta efficienza energetica. Come è possibile comprendere, Gigaset AS 405 Duo è un modello base, i cui punti di forza sono la semplicità di utilizzo e la lunga durata della batteria.

[amazon codice=”B00FZ3RQ2C” type=”” ]

Motorola ePure 2

Motorola ePure 2

Il nuovo Motorola ePure 2 è un telefono cordless DECT, dotato di display retroilluminato da 1,8 pollici, ricevitore con vivavoce e una vasta gamma di funzionalità. Questo cordless, che rappresenta la seconda generazione di ePure, offre un design semplice, nitido e moderno. Tra le funzioni offerte vi sono 10 melodie HiFi, l’orologio, la rubrica con possibilità di inserimento di 100 voci e la segreteria telefonica, in grado di registrare messaggi fino a 30 minuti. A completare il tutto, troviamo una batteria che offre fino a 12 ore di conversazione e 220 ore in stand-by.

[amazon codice=”B00TRVQ29Q” type=”” ]

Impostazioni privacy