Festa del Papà 2018: migliori immagini per WhatsApp

La Festa del Papà 2018 si celebra il 19 marzo. Questa festività è nata nei primi decenni del ventesimo secolo per festeggiare la paternità e i padri in generale e si riconnette al culto religioso di San Giuseppe. Per festeggiare la Festa del Papà 2018 vi proponiamo molte immagini contenenti frasi e citazioni da condividere su WhatsApp e altre piattaforme social come Facebook, Instagram e molte altre ancora. Non resta, quindi, che scoprire migliori immagini per la Festa del Papà.

Prima di scoprire le migliori immagini per la Festa del Papà 2018 con frasi e citazioni, è necessario sottolineare come quelle presenti all’interno di questo articolo siano completamente gratuite. Tutte le immagini per la Festa del Papà 2018 possono essere condivise sui social network per augurare una buona Festa del Papà.

Le migliori immagini per Festa del Papà 2018

Le immagini per la Festa del Papà sono tantissime. In particolare, il 19 marzo di ogni anno vengono condivise sui social network tantissime immagini per celebrare questa giornata dedicata a tutti i Papà. Non resta che scoprire le migliori immagini per la Festa del Papà 2018 da condividere su WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e altre piattaforme social. Quindi, se stai cercando immagini o foto da condividere per questa festa della paternità, sei sicuramente nel posto giusto.

Ti ricordiamo che salvare le immagini per la Festa del Papà 2018 devi eseguire alcune operazioni. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Ecco la nostra selezione di immagini per la Festa del Papà 2018:

La prima immagine celebra la Festa del Papà con la tradizionale cassetta degli attrezzi da lavoro. Un’immagine divertente e che verrà sicuramente apprezzata.

Regalo festa del Papà

Se il tuo Papà parla l’inglese, quale miglior immagine se non quella degli auguri per la Festa del Papà in inglese?

Cravatta Festa del Papà

Con la frase “Sei mitico Papà”, festeggiare questa speciale giornata sarà più divertente.

Auguri festa del Papà

La Festa del Papà è anche il giorno in cui ringraziare questa importante figura paterna che ci accompagna durante la nostra vita.

Festa del Papà 2018

Il Papà che sorregge il figlio sulle proprie spalle e festeggiano insieme questa giornata. Un’immagine che racchiude tutti i sentimenti che riguardano la Festa del Papà.

Festa del Papà 2018

Per tutti i bambini, il Papà riveste anche il ruolo di Superman. Questa è un’immagine che racchiude questo significato e rappresenta il miglior modo per augurare una Buona Festa del Papà.

Festa del Papà 2018

Anche le frasi sono uno strumento ideale per augurare una felice Festa del Papà. Nell’immagine qui sotto vi è una dedica dolce, sensibile e ricca di significato.

Festa del Papà 2018

Il tuo Papà ha i baffi? Ecco l’immagine ideale per augurare una Buona Festa del Papà.

Festa del Papà 2018

Regalare un diploma di miglior Papà dell’anno è un modo semplice, divertente e innovativo di festeggiare la Festa del Papà 2018.

Diploma di miglior Papà dell'anno

Un’altra immagine per la Festa del Papà in cui le mani del padre e del figlio si incrociano con il messaggio di auguri di Buona Festa del Papà.

Festa del Papà 2018

Infine, per concludere, un’immagine che racchiude una frase di Honoré de Balzac, dedicata a tutti i padri.

Festa del Papà 2018

Creare immagini per Festa del Papà 2018

Infine, per creare le migliori immagini della Festa del Papà, è necessario possibile utilizzare alcune applicazioni di terze parti per Android e iOS con cui modificare immagini in modo semplice e rapido.

Snapseed app Android e iOS

La prima applicazione che andiamo a scoprire insieme si chiama Snapseed ed è pensata per essere un editor di immagini semplice da utilizzare. In particolare, Snapseed è disponibile sia per iOS che Android e permette di apportare correzioni a livello di esposizione, colore, definizione e molto altro ancora. Questa app eccelle nelle procedure di editing delle immagini a livello base, ma offre anche alcuni strumenti un po’ più avanzati per creare foto fantastiche per la Festa del Papà.

Pixlr app per editing foto festa del papà

Un’altra app molto interessante è Pixlr di AutoDesk, disponibile per iOS e Android. Conosciuta anche come Pixlr Express, quest’applicazione è un editor di immagini molto potente con cui applicare effetti grafici con un solo tocco. Oltre ai semplici filtri, Pixlr offre strumenti di editing cosmetici come lo sbiancamento dei denti e non solo.

Impostazioni privacy