Le migliori app di aprile 2018

Le migliori app di aprile 2018 da scaricare su smartphone, tablet, PC, Mac e altri dispositivi. Guida completa applicazioni del mese tra cui FaceApp, WzPad per WhatsApp per iPad, Atlante di anatomia umana 2018, La Calcolatrice, Wish, Musical.ly, Netflix, Snapchat e molte altre

da , il

    Le migliori app di aprile 2018

    Quali sono le migliori app di aprile 2018? In questa guida completa andiamo a scoprire insieme le migliori applicazioni da installare su smartphone, tablet, PC e altri dispositivi, indispensabili. Partendo giochi, passando per i social network fino alle applicazioni di produttività, non importa quale sia il sistema operativo, molte di queste app sono disponibili per Android, iOS, Windows, Mac, e offrono un’ampia gamma di funzionalità, per qualsiasi esigenza. É arrivato, quindi, il momento di scoprire le applicazioni di aprile 2018 “must-have” da scaricare sui propri dispositivi, sia desktop che mobile, in modo tale da rimanere sempre al passo.

    WzPad per WhatsApp per iPad

    Le migliori app di aprile 2018

    Tra le applicazioni must-have per il mese di aprile 2018 impossibile non citare WzPad per WhatsApp per iPad. Si tratta di un’applicazione completamente gratuita per dispositivi iOS, incluso iPad, con cui messaggiare con amici e parenti su WhatsApp. Di fatto, questa app si coordina automaticamente con l’app ufficiale di WhatsApp su smartphone, permettendo di gestire la conversazione, inviare foto e video e molto altro ancora.

    Atlante di anatomia umana 2018

    Le migliori app di aprile 2018

    Considerata una tra le migliori applicazioni presenti all’interno dell’App Store e Google Play Store, l’atlante di anatomia umana edizione 2018 permette la consultazione anatomica in 3D per professionisti della sanità, studenti e professori. In particolare, l’app contiene modelli anatomici in 3D maschili e femminili, una selezione della microanatomia dei tessuti e degli organi, sezioni di cadaveri, immagini diagnostiche e molto altro ancora. Gli apparati del corpo visibili sono quello nervoso, scheletrico, circolatorio, muscolare, digerente, urinario, linfatico, endocrino e riproduttivo.

    Complessivamente, l’atlante di anatomia umana 2018 è una delle applicazioni must-have del mese di aprile, da scaricare sul proprio iPhone, iPad o smartphone e tablet Android. Ricordiamo, infine, che quest’app è a pagamento e offre acquisti in-app.

    La Calcolatrice

    Le migliori app di aprile 2018

    La Calcolatrice è un’applicazione completamente gratuita mix tra calcolatrice standard e scientifica, con un’ampia gamma di funzionalità facoltative. Questa applicazione, disponibile all’interno dell’App Store, è utile per gli utenti iPad dal momento che sul tablet dell’azienda di Cupertino non è presente alcuna app preinstallata nel sistema operativo. Infine, all’interno dell’app, sono presenti oltre 70 bellissimi temi disponibili, la modalità split view e il supporto completo per watchOS 2.

    Netflix

    Le migliori app di aprile 2018

    Tra le migliori app di aprile non possiamo non menzionare anche Netflix, la popolare piattaforma di streaming in abbonamento di episodi TV e film direttamente su smartphone, tablet, PC e sul grande schermo. L’applicazione di Netflix è completamente gratuita ed è disponibile per un’ampia serie di sistemi operativi tra cui Android, iOS, Windows 10, Windows Phone, Mac, ma anche Smart TV, console per videogiochi e altri dispositivi.

    FaceApp

    Le migliori app di aprile 2018

    FaceApp è un’applicazione che permette di trasformare il proprio volto utilizzando l’intelligenza artificiale con un semplice tap. Con il debutto di smartphone di ultima generazione come iPhone X, gli sviluppatori si stanno concentrando nella creazione di applicazioni per modificare, trasformare e animare i nostri volti.

    Una tra le migliori app della categoria è FaceApp, applicazione che ha riscontrato un grande successo sia tra i più giovani, ma anche tra gli addetti ai lavori. FaceApp è un’app disponibile per Android e iOS e, a nostro avviso, può essere considerata una delle migliori del momento.

    Wish – Lo shopping divertente

    Le migliori app di aprile 2018

    Vuoi fare shopping con sconti molto importanti e in modo divertente? Wish è l’applicazione da scaricare per il mese di aprile. Questa applicazione è utilizzata da tantissimi utenti ed è disponibile sia su iPhone, iPad che dispositivi Android e Microsoft. Attraverso Wish – Lo shopping divertente è possibile scoprire milioni di prodotti, raffinare la ricerca per taglia, colore e valutazione, oltre ad approfittare di offerte lampo. All’interno di Wish vi sono migliaia di recensioni e foto di utenti di fiducia. Un modo di fare shopping diverso, innovativo e divertente.

    Facebook Lite

    Le migliori app di aprile 2018

    Vuoi che Facebook consumi meno dati e funzioni con ogni condizione di rete? Facebook Lite è l’applicazione ideale per accedere al famoso social network di Mark Zuckerberg e ottenere un’esperienza utente migliore. Questa app permette di caricare più velocemente i contenuti, oltre al fatto che funziona con tutti gli smartphone Android, anche i più vecchi e non supportati dall’applicazione standard. Ricordiamo, infine, che Facebook Lite funziona è sviluppata per le reti 2G e le aree con connessioni Internet lente o instabili, in modo tale da avere il social network più famoso al mondo sempre con sé.

    Duet Display

    Le migliori app di aprile 2018

    Vuoi usare iPhone o iPad come secondo display? Duet Display è una tra le migliori app del mese di aprile con cui è possibile sfruttare i propri dispositivi iOS in schermi esterni. Duet Display richiede l’utilizzo del cavo Lightning per realizzare la connessione tra Mac e iPhone o iPad. Seppur a pagamento, quest’app risulta indispensabile ed è estremamente semplice da utilizzare.

    Musical.ly

    Le migliori app di aprile 2018

    Musical.ly è un’applicazione social network che offre tantissimi strumenti per realizzare video stupendi e condividerli con gli amici e il mondo. I video hanno una durata dai 15 secondi al minuto con la possibilità di aggiungere canzoni e altri suoni. É possibile scegliere tra varie velocità di riproduzione tra cui time-lapse, lento, normale, veloce ed epico. Completamente gratuita, Musical.ly è diventata un’app must-have per i teenager e tutti coloro che sono alla ricerca di una piattaforma innovativa, all’avanguardia.

    Affinity Photo

    Le migliori app di aprile 2018

    Tra le migliori app di aprile 2018 vi è Affinity Photo. Si tratta di un’applicazione di editing delle immagini disponibile solamente per Mac, Windows e dispositivi iOS. Il team di sviluppo di Affinity Photo ha lavorato a lungo nella creazione di un’app che rappresenti il sostituto ideale ad Adobe Photoshop. La principale particolarità di Affinity Photo è quella di essere un programma dal costo inferiore e semplice da utilizzare, anche se per chi è alle prime armi non potrebbe essere di immediato utilizzo. Le funzionalità offerte sono innumerevoli e, proprio per questo motivo, Affinity Photo è una tra le app must-have del mese di aprile.

    Amazon Shopping

    Le migliori app di aprile 2018

    Ti piace fare acquisti online per il periodo natalizio? Amazon è il tuo sito web di fiducia? La popolare piattaforma di e-commerce offre un’applicazione completamente gratuita, denominata Amazon Mobile, all’interno quale è possibile navigare, cercare e vedere i dettagli di tutti i prodotti. Non solo, con pochi tap è possibile acquistare qualsiasi prodotto, tracciare la spedizione e comparare anche i prezzi. Proprio la flessibilità offerta da questa applicazione è il grande punto di forza che la rende app da scaricare per il mese di aprile. Ricordiamo, infine, che Amazon Mobile è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android, nei rispettivi App Store.

    Spotify Music

    Le migliori app di aprile 2018

    Un’altra app “must-have” per il mese di aprile è sicuramente Spotify Music. Dotata di interfaccia intuitiva, Spotify permette di accedere alle hit musicali del momento, divise per genere musicale e a una libreria di brani immensa.

    Come per molte app streaming, Spotify offre una versione Premium, al prezzo di 9,99 euro al mese, che offre una migliore qualità audio, rimuove i banner pubblicitari e dando la possibilità di accedere ai file musicali anche offline.

    Snapchat

    Le migliori app di aprile 2018

    Nella classifica delle migliori app del mese di aprile 2018 non poteva mancare Snapchat, il popolare social network adorato dai ragazzi tra i 14 e 25 anni. Con oltre 150 milioni di utenti quotidiani, Snapchat permette di individuare e aggiungere i contatti, ma anche condividere “snap” (foto e video da realizzare direttamente all’interno dell’applicazione) oppure “storie” pubbliche e che si cancellano dopo 24 ore. Ricordiamo, infine, che Snapchat è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS.