Google Pixel 3 XL: scheda tecnica, prezzo e uscita ufficiali

Google Pixel 3 XL è ufficiale e porta con sé una delle migliori fotocamere al mondo. Almeno a quanto sentire le parole dei product manager dopo la presentazione avvenuta lo scorso 9 ottobre in diretta da New York City.

Nel dettaglio, si parla di un sensore da 12.2 megapixel con un’apertura pari a f/1.8 e due fotocamere frontali da 8 megapixel ciascuno, una con autofocus e con apertura sempre luminosa da f/1.8 e l’altro grandangolare da f/2.2. Scopriamo tutte le informazioni.

Dopo aver letto le prime indiscrezioni su Pixel 3 ormai diverse settimane fa, anche il fratello maggiore con schermo più abbondante già protagonista delle indiscrezioni di agosto, sbarca nell’ufficialità in commercio nelle prossime settimane, scopriamone di più.

Il design di Pixel 3 XL

Il design di Pixel 3 XL ricorda molto vicino a quello del modello precedente, fatta eccezione per il fronte tutto schermo ,con il notch davvero un po’ troppo pronunciato, leggermente in controtendenza con le ultime presentazioni. Anche il bordo inferiore non è dei più sottili, mentre sul retro si nota senza dubbio la fotocamera con sensore singolo. L’ingombro diventa così leggermente minore rispetto a quello

Pixel 3 XL interfaccia

La scheda tecnica di Pixel 3 XL

La scheda tecnica va proprio a considerare quello che si può osservare dalle foto: uno schermo davvero molto grande da 6.3 pollici, risoluzione 1440 X 2260 pixel quad hd plus con un rapporto di 18.5:9 come per iPhone X, processore Qualcomm Snapdragon 845 verosimilmente con 6GB di ram e una batteria da 3430mAh.

La confezione d’Acquisto dovrebbe includere il cavo usb e adattatore per il jack delle cuffie, l’adattatore per trasformare la porta USB in porta universale per accessori e auricolari di qualità. La fotocamera principale sul retro sarà dunque da 12.2 megapixel con un’apertura luminsa da f/1.8 mentre saranno due le fotocamere frontali da 8 megapixel ciascuna, una dotata di autofocus con apertura sempre luminosa da f/1.8 e l’altro grandangolare da f/2.2.

Uscita e prezzo di Pixel 3 XL

Si parte da 999 euro per la versione da 64GB e si sale a 1099 euro per quella da 128GB con uscita nelle prossime settimane.

Rumors su Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL fa parlare di sé dopo la diffusione di quelle che sono le migliori foto rubate finora messe a disposizione della rete. Sembra confermato l’enorme e non così attraente notch posizionato nella parte superiore. Tuttavia sembra che anche questa volta si sia fatto un ottimo lavoro in campo fotografico, con una qualità davvero molto alta per il sensore posteriore.

Impostazioni privacy