Pokemon GO, Deoxys Attacco: il leggendario nei raid ex su invito

Un’altra grandissima novità in arrivo su Pokémon GO dopo l’annuncio di Niantic dell’arrivo del leggendario dalla forma mutevole Deoxys. Oggi 20 dicembre apparirà nella sua forma Attacco. Questo mostro molto potente che arriva dallo spazio andrà a sostituire Cresselia nei raid EX ossia esclusivi dietro invito che si possono ottenere andando a partecipare a lotte nelle palestre in tutto il mondo.

Come sempre, sarà possibile – sempre nei raid speciali – invitare un amico per poter combattere insieme e andare a provare a catturare questa meravigliosa e rara creatura. Inoltre, si potrà comprendere quali palestre daranno i biglietti ex grazie a tag presenti visitandole. Scopriamone di più.

Sempre più attiva negli ultimi tempi con il lancio di MewTwo nella lotta nelle palestre di tutto il mondo con tanto di mosse cambiate e l’ufficialità di Deoxys ossia uno dei Pokemon Leggendari più amati e particolari che siano mai stati introdotti. Anche se piuttosto scarso nelle caratteristiche. Scopriamo da quando sarà affrontabile e, soprattutto, catturabile da parte degli allenatori globali.

Chi è Deoxys

Deoxys è un Pokemon Leggendario di terza generazione di tipo psico che occupa la posizione 386 del Pokedex e ha fatto la propria prima comparsa nel film Pokémon: Fratello dallo Spazio. È caratterizzato dalla possibilità di mostrarsi in quattro forme ossia quella normale e quelle dedicate alle singole caratteristiche dunque Attacco, Difesa e Velocità con specifiche differenti anche nell’esemplare corrispondente. Dal 20 dicembre sarà in forma Attacco.

Deoxys nelle lotte raid ex

Il nuovo Pokémon misterioso della regione di Hoenn viene descritto come il Pokémon DNA e sarà presente nella sua forma normale nelle lotte EX ossia esclusive. Come funzionano? Andando a combattere in una delle palestre idonee (consigliamo di prendere parte ai gruppi Facebook della vostra città così come leggere gli aggiornamenti puntuali su Reddit canale TheSilphRoad) si potrà ricevere uno speciale biglietto raid EX.

I biglietti condivisibili

Il biglietto avrà le indicazioni su luogo, orario e data e la grande novità è che si potrà portare con sé un amico per poter condividere questa speciale avventura insieme. Ma non tutti, solo quelli che avranno livello per la pelle o migliori amici. Per far salire il livello serve inviare pacchi e combattere insieme nelle palestre.

Impostazioni privacy