Honor 10 lite ufficiale: scheda tecnica, uscita e prezzo

Honor 10 Lite è il nuovo smartphone che la società cinese ha presentato giusto in tempo per la fine dell’anno, si tratta di un dispositivo di medio range che va a inserirsi in corposo gruppo di cellulari intelligenti di basso costo e alte performance della realtà nata dalla costola di Huawei. Questo dispositivo si avvale di un design tutto schermo con notch a goccia assai limitato nelle dimensioni e una scheda tecnica completa. Scendiamo nel dettaglio di un telefono che punta molto sull’hardware, ben note funzionalità software e design curato. Tutte le info su uscita e prezzo per il mercato italiano.

Ancora un ennesimo dispositivo per Honor, che sta facendo davvero molto bene in Italia grazie alla varietà di dispositivi e ai prezzi più che competitivi. L’ultimo arrivo è Honor 10 Lite che è (come da nome) una versione più semplice e più economica del top di gamma presentato nel corso dello scorso maggio a Londra. Scopriamone di più con tutti i dettagli sopraggiunti finora.

Il design di Honor 10 Lite

Il design di Honor 10 Lite parte da colorazioni ben note come la Sky Blue, Midnight Black and sapphire Blue che si distingue per il suo essere cangiante. il retro è molto semplice con scanner di impronte digitali tondo, vicino si trova il doppio sensore con flash orientati in modo verticale e la scritta Honor. Il fronte è dominato dallo schermo con notch a goccia molto limitato nelle dimensioni.

honor 10 lite

La scheda tecnica di Honor 10 Lite

La scheda tecnica di Honor 10 Lite considera uno schermo IPS LCD da 6,21 pollici a risoluzione full hd plus che va a coprire il 90% dello spazio a disposizione sul fronte. C’è sistema il operativo Android 9 Oie con interfaccia Emui 9 proprietaria, system-on-chip kirin 710 octa-core con 3 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di memoria interna espandibile via microsd di ulteriori 512 gigabyte. Le fotocamere sono da 13 megapixel più 2 megapixel con apertura f/1.8 e f/2.4 mentre la fotocamera anteriore è da 24 megapixel con apertura f/2.0; la batteria è da 3400 milliamperora. Purtroppo c’è ancora l’interfaccia micro USB però per fortuna c’è il jack da 3.5 mm.

Uscita e prezzo di Honor 10 Lite

Il prezzo di vendita di Honor 10 Lite sarà di 239,90 euro e sarà in uscita in Italia dal prossimo 3 gennaio.

Impostazioni privacy