Samsung Galaxy S10 Lite: rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo

Anche Samsung Galaxy S10 Lite inizia a far parlare di sé come modello più economico, dotato di una scheda tecnica più semplice, e naturalmente caratterizzato da un prezzo più abbordabile della nuova generazione di cellulari in uscita a inizio 2019. il nuovo terminale dovrebbe andare includere una scheda tecnica non così basica per chi cerca un medio range con i controfiocchi. lato design naturalmente farà la sua comparsa il buco in un angolo dello schermo a ospitare la fotocamera anteriore, in questo caso in alto a destra.

Le anticipazioni seguono l’uscita come spesso accade di un’immagine rubata su un accessorio in questo caso su un film protettivo da applicare allo schermo che andrebbe a rivelare cornici davvero molto sottili. Quali sono le altre anticipazioni sopraggiunte finora a proposito di Samsung S10 Lite che sembra in uscita al Mobile World Congress 2019 di Barcellona?

Design di Samsung Galaxy S10 Lite

Non si può che partire dal design di Samsung Galaxy S10 Lite che andrebbe a integrare il famoso hole in display ossia un foro con la fotocamera frontale e cornici sottilissime tutto intorno. Il rapporto del display sarebbe 18:5:5 con risoluzione Quad HD+ sembra scontata la presenza sul retro di una fotocamera a singolo sensore visto che quella doppio sara prerogativa dei modelli più performanti.

Scheda tecnica di Samsung Galaxy S10 Lite

La scheda tecnica di Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe andare a includere dunque lo schermo quad hd plus sicuramente più grande di 5 pollici, non dovrebbe esserci il processore snapdragon 855 ma forse il 845 attualmente al vertice, una memoria interna 64 gigabyte in partenza è una ram da 4 gigabyte.

Non resta che dunque aspettare ulteriori informazioni a proposito di questo terminale che sarà in uscita al MWC del prossimo febbraio e in commercio verosimilmente a marzo per un prezzo che potrebbe partire da circa 499 euro.

Impostazioni privacy