Samsung Galaxy S10 Plus: rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo

Samsung Galaxy S10 Plus sarà il nuovo smartphone top di gamma che il produttore coreano andrà a presentare nel corso della prossima primavera 2019 verosimilmente in corrispondenza del Mobile World Congress ossia dell’appuntamento sui telefoni più famoso al mondo, che si tiene ogni anno a Barcellona in Spagna. Secondo le prime descrizioni, il dispositivo andrà offrire un rapporto schermo/fronte del 93.4% dunque con un bordo davvero limitatissimo e la batteria andrà a fornire una capacità di ben 4000 milliamperora; scopriamo tutte le altre voci sul nuovo dispositivo molto atteso.

Dopo avervi ampiamente parlato di primi rumors su Samsung Galaxy S10 versione standard sopraggiungono anche rumors sulla sua versione phablet ossia con schermo più grande è la grande novità dovrebbe essere quella del rapporto tra schermo e fronte, davvero mai visto prima nel catalogo del brand asiatico. Qualcosa che si avvicina al recordman del settore ossia Oppo Find X.

Il design di Samsung Galaxy S10 Plus

Il design di Samsung Galaxy s10 Plus parte naturalmente dallo schermo da 6.44 pollici che avrà un rapporto del 93,4% con l’ingombro, quindi, con una cornice quasi impercettibile una fotocamera che andrà in qualche modo a integrarsi allo schermo forse con un design a goccia e con un minimalismo davvero sorprendente. Entrambi i bordi laterali saranno arrotondati. Ricordiamo che Oppo Find X spinge il rapporto schermo fronte al 93,8% con la particolarità dello spostamento della fotocamera laterale su un lato. Le dimensioni sarebbero di 157,5 x 75 x 7,8 mm.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy S10 Plus

Non si sa ancora molto della scheda tecnica di Samsung Galaxy s10 Plus ma possiamo anticipare che andrà a montare una batteria davvero molto ampia da 4000 milliamperora mentre quella di S9 Plus era di 3500 milliamperora e un processore che potrebbe essere a seconda dei mercati Qualcomm Snapdragon 8150 o il proprietario Exynos 9820 con processo produttivo a 7 nanometri e una RAM che dovrebbe arrivare fino a 8 gigabyte.

Prezzo e uscita di Samsung Galaxy S10 Plus

Il prezzo di vendita potrebbe essere simile a quello di Samsung Galaxy S9 Plus quindi partire da €999 fino arrivare a oltre €1000 a seconda della memoria interna e andrà a presentarsi in ben sei colorazioni come nero, grigio, blu, rosso, verde e giallo.

Impostazioni privacy