Finale Champions League 2015 Juventus vs Barcellona: come seguirla in streaming
Finale Champions League 2015 Juventus contro Barcellona: come seguirla in streaming legale e in alta qualità sul web grazie ai servizi proprietari dei detentori dei diritti. Tutte le info
Anche la Finale di Champions League 2015 tra Juventus e Barcellona si potrà seguire in diretta streaming sul web in modo legale e in alta qualità. Sarà infatti seguibile per gli abbonati su Sky Go e Mediaset Premium Play sui dispositivi compatibili dunque su PC con sistema operativo Windows e Mac oltre che su iPhone, iPad e smartphone/tablet Android compatibili. In realtà si potrà anche visualizzare sulla TV normale, in chiaro, su Canale 5 con orario 20.45 in data domani 6 giugno 2015. In ogni caso ci sarà un triplete. Scopriamo di più.
COME SEGUIRLA IN DIRETTA WEB
Una sfida tutta da godersi quella tra gli italiani della Juventus e i catalani del Barcellona nella Finale di Champions League 2015 che domani sera accenderà Berlino. Tutto è pronto, si prospetta una serata imperdibile per gli appassionati di calcio che potranno seguirsi la partita dell’anno. Anche online e anche alla massima qualità, senza dover ricorrere ai servizi non ufficiali (che però esistono, ecco una mini guida sullo sport in streaming al limite del regolamento).