I 10 migliori temi Android più creativi

Avete intenzione di cambiare tema di home per il vostro smartphone Android? Per voi abbiamo realizzato una selezione dei migliori da scaricare subito sul vostro dispositivo

Pubblicato da Umberto Sanna Lunedì 9 febbraio 2015

temi creativi android

E’ da tempo che siete in cerca di un tema creativo per Android? Ultimamente ci siamo interessati a questo aspetto e c’è da dire che il mondo Android è ben fornito quando si tratta di questo argomento. Ogni giorno la community del robot è molto attiva e trova sempre nuovi temi per lo sfondo del vostro smartphone. L’aspetto migliore in tutto questo è che i creatori ci fanno il piacere di condividere con noi i loro trucchi passo dopo passo in modo che possiamo ottenere gli stessi risultati sul nostro cellulare. Ecco a voi la lista dei 10 migliori temi creativi per Android.

Simple Swipe

Simple Swipe

Realizzato con Lightning Launcher, Zooper Widgets Pro e altri, il tema Simple Swipe è tra i temi più funzionali e consistenti a livello visivo che siamo riusciti a scovare.

A sidebar style theme

A sidebar style theme

Vi piacciono le cose semplici? A sidebar style theme, realizzato con Nova Launcher, potrebbe fare al caso vostro. L’immagine centrale è lo sfondo di default, mentre facendo uno swipe sia da destra che da sinistra vi consentirà di portare entrambe le sidebar.

Material Design

Material Design

Basato sul launcher di Google, il tema Material Design è per i themers più incalliti. I passi da seguire sono molto semplici.

Simmetrical lines

Simmetrical lines

Simmetrical lines è un altro tema Android minimalista e semplice da utilizzare. Semplice ma che non vi farà rimpiangere il tema standard.

Material design theme

Material design theme

Se non siete proprio pratici del Material design di cui vi abbiamo parlato qui sopra, provate la variante Material design theme.

Material design home

Material design home

Ancora un tema ispirato alla serie Material design. Questa volta è Material design home per un display fruibile e informazioni sempre a poortata di tap.

Strati e box colorati

Strati e box colorati

Se state cercando qualcosa fuori dagli schemi e con più colori, questo tema a dir poco originale saprà di certo stupirvi.

Lollipop rivisto

Lollipop rivisto

Nuovo tema Lollipop interamente basato sulla gestuale. Questa configurazione è, ancora una volta, un po’ complicata, ma se vi piace l’impostazione ne varrà davvero la pena spendere un po’ del vostro tempo su.

Tema funzionale

Tema funzionale

In cerca di un tema dove il design non è per forza la priorità numero uno, ma dove prevale le funzionalità? Questo tema è quindi proprio quello che state cercando.

Carcles

Carcles

Se state cercando un tema in stile Material Design, allora Carcles potrebbe essere quello che desideravate da tempo.

Suonerie per Android: come crearle e personalizzarle