Batticuore? Le farfalle sul vestito battono le ali più forte

No qui non c’entra la teoria che un battito d’ali di farfalla può generare un uragano, qui ci si ferma a un livello non così teorico-filosofico, ma non meno affascinante. Infatti si tratta di un vestito con un decoro a rilievo composto da due farfalle. Le due maripose sono posate sul cuore e leggermente sotto e sono in grado di battere le ali a seconda della frequenza cardiaca della ragazza che indossa l’abito!

Esatto, un gadget femminile per le nostre tecnolettrici (sono molte). Il vestito si chiama Butterfly Flap Dress ed è stato concepito da Reeder di New York che ha unito hitech e stile.
“Tecnologicamente è stato tenuto tutto alla più piccola dimensione possibile: la batteria e il meccanismo del battito d’ali, così da ridurre al minimo l’impatto e non rovinare l’estetica”, dice il creatore, beh ha ragione. Quando il battito del cuore diventa più veloce in seguito a un’emozione improvvisa, le farfalle cominciano a sbattere le ali più forte. Suggestivo, magari la nostra tecnogirl lo può indossare a un party, ma così non potrà più nascondere l’attrazione nei confronti di un misterioso sconosciuto. Le gote arrossiscono, le mani vanno a sistemare nervosamente i capelli, si scopre il collo e le farfalle sbattono forte le ali, quasi prendendo il volo!

Impostazioni privacy