HTC Touch Pro (Raphael)

Ecco le prime immagini quasi ufficiali di HTC Touch Pro alias Raphael, che uscirà a breve brandizzato T-Mobile (e più tardi Sprint). Si tratta di un communicator avanzato con tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto lo schermo touchscreen

Conosciuto come Raphael, HTC Touch Pro è simile a Diamond, ma con l’aggiunta della tastiera completa, che lo pone come un fratello aggiornato di HTC TYTN II visto che monta l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, Windows Mobile 6.1. Con T-Mobile si chiamerà MDA Vario IV, dovrebbe uscire entro l’estate a un prezzo da comunicare.
Ma rinfreschiamo la memoria sulle caratteristiche tecniche: con un peso di 158 grammi avrà lo stesso schermo ben definito di Diamond, un VGA da 2.8 pollici touchscreen, processore da 528MHz con 256MB di RAM e 512MB di ROM, ampliamento della memoria interna con schedine microSD, Bluetooth, Radio FM, Fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, frontale VGA, chip GPS per la navigazione e l’immancabile HSDPA a 7.2 Mbps per connettersi a Internet ad alta velocità. Altrimenti è sempre possibile collegarsi col WiFi. Ottimo davvero.

Impostazioni privacy