Acquario Virtuale da 200″ alla sede Sony

Sta avendo un grande successo l’Acquario Virtuale montato negli uffici generali della Sony a Tokyo. Ve lo avevamo presentato qualche tempo fa, dal 21 Luglio è aperto gratuitamente al pubblico fino al 31 Agosto come mostra/dimostrazione sull’eccezionale qualità dei prodotti HD Sony.

Più specificamente si tratta di un’esibizione che è tutto fuorchè fine a se stessa anche se l’idea di trasformare il quartier generale Sony potrebbe sembrare folle. Infatti la mostra è stata resa possibile dall’attrezzatura Sony per registrare e riprodurre contenuti HD anche su enorme scala. I tecnici sono partiti per l’acquario più grande del mondo, quello di Okinawa con due videocamere HDC-F950 per riprese ad altissima risoluzione con effetto 3D, poi hanno effettuato un montaggio per regalare al pubblico un’esperienza la più vicina possibile al reale.
Visitare la mostra sarà come camminare vicino le grandi vasche, qui sostituite da schermi da 200 pollici HD: la potenza in High Definition della Sony in trionfo.

Categorie HD
Impostazioni privacy