Natale 2016

Barbecue USB

Barbecue USB

Da Brando, una serie di memorie USB portatili fatte a carne di Barbecue! Dal maiale al pollo, uno sfizio!

da in Food, Gadget, USB
Ultimo aggiornamento:

    Estate tempo di grigliate in giardino, di Barbecue/Barbeque o BBQ per dirla all’americana con carne grassa e sfrigolante e il colesterolo che prende l’ascensore superveloce per i piani alti. Fameliche bocche che vogliono addentare e strappare il prelibato cibo cotto di persona… ma se la carne fosse… USB?

    Senza disquisire sull’esatta terminologia da adottare per definire Barbecue visto che molti lo considerano alla stregua semplicemente di cottura affumicata mentre talaltri asseriscono che può essere associato pure alla cottura alla griglia con calore diretto sui cibi, concentriamoci invece su questo assurdo gadget. Che non poteva esser rivenduto in alto luogo che Brando, il mega store di Hong kong in cui si trova davvero di tutto.
    Sul “piatto” troviamo una serie di carni miste cotte al BBQ che sembrano vere, ma basta addentarle per scoprire che non è affatto così: scheggiando un dente si apriranno a metà rivelando il connettore USB per connetterle al PC/notebook.

    Costano 28 dollari l’uno, si può scegliere tra vari tipi di carne, dal pollo al maiale, con capacità crescente fino a 4GB.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodGadgetUSB

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI