Natale 2016

MTV Mobile, presentazione a Milano

MTV Mobile, presentazione a Milano

MTV Mobile da Tim: il Sony Ericsson e il Nokia presentati in video, schede tecniche, prezzi e recensioni

da in Cellulari, Mobile, Videorecensioni
Ultimo aggiornamento:

    Nelle scorse settimane con Tecnozoom abbiamo assistito alla presentazione dei due MTV Phone, un Sony Ericsson (W760) e un Nokia Xpress Music 5320. La location era un “negozio provvisorio” ai Navigli, addobbato per l’occasione con una serie di prodotti affini ai due telefoni: snack, bibite, biscotti, lecca lecca, preservativi….

    I due cellulari erano presentati con l’MTV Mobile Pack una sorta di confezione simile a una sorpresa dell’ovetto kinder leggermente bombata sui lati: da una parte uno dei due telefoni, dall’altra la scheda Sim Card da 256 KB per accedere a una serie di servizi dedicati (per saperne di più ecco il sito ufficiale).
    I due cellulari in questione sono:
    Sony Ericsson W760
    W760
    Un ottimo cellulare completo e performante con connettività HSDPA, chip GPS per la navigazione, apertura slider che protegge la tastiera sotto lo schermo, menu walkman, fotocamera da 3.2 megapixel e Radio FM. Costa 299 euro.


    Nokia 5320 Xpress Music
    Nokia 5320
    Cellulare candybar con supporto network HSDPA e 3G per connettersi a grande velocità, fruendo dei servizi in dotazione, sistema Say and Play di controllo vocale per comandare il brando da riprodurre con la voce, 3.5mm audio jack, fino a 24 ore di autonomia della batteria, altoparlanti di buona qualità, fotocamera posteriore 2 Megapixel, frontale VGA. Costa 199 euro.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileVideorecensioni

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI