Natale 2016

Macbook Touch: con doppio touchscreen?

Macbook Touch: con doppio touchscreen?

Come sarà il prossimo Macbook di Apple? Probabilmente sarà con doppio touchscreen al posto della tastiera e dello schermo normale

da in Apple, Innovazioni Tecnologiche, Notebook, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Il Macbook Air è stato presentato ormai da mesi, l’interesse intorno si è pure un po’ affievolito e in generale il prodotto non ha certo “spaccato”. Ma i prodotti Apple da sempre hanno riscontrato attesa e grande aspettativa per le innovazioni tecnologiche e l’estetica ricercata, come potrà essere il prossimo macbook?

    Se il Macbook Air ha portato con sè una sottigliezza record e un touchpad con multitouch avanzato preso in prestito da iPhone, perdendo per strada qualche porta usb e drive ottico di troppo, forse la prossima generazione di notebook Apple punterà ancor di più sul touchscreen.
    La superficie tattile è l’arma del futuro, anzi del presente, perchè compare in molti device topclass di molti settori dell’hitech. Visto che è bello fantasticare, perchè non seguire le voci di chi dice che i prossimi Macbook potrebbero avere lo schermo se non addirittura pure la tastiera touchscreen? Una sorta di libretto sensibile al tocco al 100% con la possibilità di aprirsi completamente per formare un grande spazio creativo.

    Vedremo.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleInnovazioni TecnologicheNotebookTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI