Nokia 7610 Supernova videorecensione

Nokia 7610 Supernova videorecensione

Nokia 7610 Supernova: videorecensione, pro e contro, caratteristiche tecniche, prezzo e uscita di questo colorato slider phone

da in Cellulari, Mobile, Videorecensioni
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi mostreremo quattro videorecensioni della linea Supernova con 7610, 7510, 7310 e 7210. Iniziamo proprio col modello più evoluto, lo slider 7610 Supernova. Dopo aver ascoltato la videopresentazione sotto, date un’occhiata alle specifiche tecnice e le impressioni sotto.

    Nokia 7610 è sicuramente il modello più interessante ed evoluto, satinato al tatto, le sue linee sono dolcemente arrotondate nelle estremità e l’apertura a slitta fa il suo dovere senza scricchiolii o insicurezze come in altri modelli della superpotenza finlandese. Colorato e spensierato, è presente nelle sfumature blu, rosso, grigio e argento.

    Simpatica (niente più) la funzione Theme Colorizer che permette di catturare con la fotocamera un colore visto in giro e di trasferirlo sulla pagina home con una elaborazione a scelta.
    7610
    Nokia Supernova 7610 ha una fotocamera da 3,2 megapixel con flash doppio LED e zoom digitale 8x, Tv-out, lettore multimediale con tasti dedicati, radio FM e supporto per il portale Nokia Music Store con il Nokia Music PC Client.
    Il suo prezzo è di 225 euro iva e tasse escluse.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileVideorecensioni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI