Sagem Porsche Design P’9522

Sagem ha collaborato con Porsche Design per la realizzazione di un nuovo modello di cellulare dedicato alla celebre casa motoristica. Si chiama P’9522 ed è un super telefono, completo e stiloso, con grande schermo tattile e applicazioni pensate in esclusiva.

Candybar a differenza del clamshell P9521, ciò che salta subito all’occhio è lo schermo touchscreen da 2.8 pollici protetto da vetro di prima qualità, ma se si legge la scheda tecnica non si può non rimanere abbagliati dalla completezza di un modello che non fa solo dell’aspetto il suo punto forte. Troviamo infatti un’ottima fotocamera da 5 Megapixel, il GPS per la navigazione stradale, il Wifi per collegarsi alle reti senza fili, espansione della memoria tramite MicroSD e una serie di applicazioni per la sicurezza.
Porsche Design P’9522 incorpora Esmertec, OpenWave, Wayfinder e Opera, insieme a un lettore di impronte digitali in stile CSI (vedi gallery).
Ma che difetti ha? La connettività, è solo EDGE, ma il vicepresidente di Sagem, Jean-Luc Guerit, sottolinea che c’è il Wifi per la connessione a Internet. Beh vero in parte.
Un altro contro possibile è il prezzo, 600 euro, ma d’altra parte si porta a casa un pezzo in edizione limitata.

Impostazioni privacy