Natale 2016

Bandai Periperi, simula l’apertura delle lettere

Bandai Periperi, simula l’apertura delle lettere

Bandai Periperi, il simulatore di apertura dei sigilli di pacchi e lettere, la nuova pazza idea direttamente dal Giappone

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    PeriPeri

    E’ inutile nasconderlo: ho sempre amato anche io aprire il sigillo già tratteggiato delle lettere o dei pacchi dei corrieri, quella banda ad apertura facilitata che produce quel classico rumore di cartone. Finito l’ultimo trattino, rimaneva un po’ di malinconia. Ma ora non più, con Bandai Periperi!

    Ma che diavolo è? Date un’occhiata al video qui sopra, è nel classico pazzo stile giapponese. Bandai Periperi è un gadget giapponese che simula l’apertura delle lettere, un’idea talmente assurda da commuovere.

    Dopo il simulatore del pluriball, la famosa carta di imballo con bolle che molti amano scoppiettare, ecco dunque accontentati i feticisti dei sigilli tratteggiati. Grazie alla struttura magnetica del gadget sarà possibile aprire e chiudere i sigilli ogni volta che si vuole.

    E con lo speaker interno si potrà ascoltare il classico strap e altri suoni totalmente fuoriluogo come quello della roulette, di gatti e del bingo.
    Costa 1000 yen, ossia circa 7 euro, si può preordinare qui.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI