Casio W63CA Exilim da 8 megapixel

Casio W63CA Exilim da 8 megapixel

Casio W63CA Exilim è un cellulare clamshell che esce a sorpresa con la sua dotazione tecnica davvero interessante: sensore da 8 megapixel, schermo di grandi dimensioni e tanti automatismi e comandi manuali

da in Cellulari, Fotocamere digitali, Hardware, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Casio se ne esce all’improvviso con un cellulare fotografico dedicato al mercato giapponese e poi in seguito a quello americano. Si chiama Casio W63CA Exilim e ha una scheda tecnica niente male davvero, che gira intorno al potente sensore da 8 megapixel e a un grande e definito schermo orientabile.

    Casio W63CA Exilim non è il primo cellulare con il marchio della popolare casa di fotocamere digitali che già in passato (e sempre per il Giappone) aveva collaborato con i carrier locali. Il sensore da 8.1 megapixel è accompagnato da un fronte molto simile a quello di una fotocamera con il led flash e l’obiettivo purtroppo non dotato di zoom ottico.

    Lo schermo si può orientare a piacimento fino a ribaltarlo sotto-sopra, ha una risoluzione di 480 x 800 pixel e una diagonale di 3.1 pollici OLED per un totale di 384.000 pixel.
    Inclusi una serie funzionalità e automatismi come auto focus 9 punti, face detection, anti-shake e modalità registrazione video YouTube a risoluzione VGA a 30fps. Le dimensioni sono di 110 x 50 x 17.4 / 22 mm, uscirà nel primo Novembre.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFotocamere digitaliHardwareMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI