NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari di LEGO guidabile!

Ferrari di LEGO guidabile!

Una Ferrari F1 di LEGO costruita con 8000 pezzi di mattoncini che non solo è una perfetta riproduzione e replica, ma si può anche guidare sedendoci dentro!

da in Innovazioni Tecnologiche, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Una stupenda riproduzione della Ferrari F1 in LEGO è stata presentata durante un importante evento sponsorizzato dalla stessa casa produttrice dei mattoncini più famosi al mondo. Ma non è solo una scultura, infatti ci si può sedere dentro e guidarla!

    Chi non ha mai desiderato poter utilizzare uno dei centinaia di mezzi creati durante l’infanzia con i LEGO? Astronavi, auto a decine di ruote, aerei e sottomarini… peccato solo per le dimensioni troppo piccole e per l’assenza di un motore e trasmissioni in grado di muovere una persona.
    Ma ad Amsterdam, durante un evento LEGO trasmesso in TV in diretta dal Lego World olandese, è stato reso possibile l’incredibile: con un lavoro di ore e ore, 8000 pezzi assemblati alla perfezione e un vero motore, si è data alla luce una grandiosa replica di una Ferrari da F1 interamente composta da LEGO! E il conduttore della trasmissione ha anche avuto il privilegio di sedersi nell’abitacolo e farsi un bel giro.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheInternet
    PIÙ POPOLARI