Ferrari di LEGO guidabile!

Ferrari di LEGO guidabile!

Una Ferrari F1 di LEGO costruita con 8000 pezzi di mattoncini che non solo è una perfetta riproduzione e replica, ma si può anche guidare sedendoci dentro!

da in Innovazioni Tecnologiche, Internet, lego
Ultimo aggiornamento:

    Una stupenda riproduzione della Ferrari F1 in LEGO è stata presentata durante un importante evento sponsorizzato dalla stessa casa produttrice dei mattoncini più famosi al mondo. Ma non è solo una scultura, infatti ci si può sedere dentro e guidarla!

    Chi non ha mai desiderato poter utilizzare uno dei centinaia di mezzi creati durante l’infanzia con i LEGO? Astronavi, auto a decine di ruote, aerei e sottomarini… peccato solo per le dimensioni troppo piccole e per l’assenza di un motore e trasmissioni in grado di muovere una persona.
    Ma ad Amsterdam, durante un evento LEGO trasmesso in TV in diretta dal Lego World olandese, è stato reso possibile l’incredibile: con un lavoro di ore e ore, 8000 pezzi assemblati alla perfezione e un vero motore, si è data alla luce una grandiosa replica di una Ferrari da F1 interamente composta da LEGO! E il conduttore della trasmissione ha anche avuto il privilegio di sedersi nell’abitacolo e farsi un bel giro.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheInternetlego
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI