Natale 2016

La ciabatta a forma di ciambella

La ciabatta a forma di ciambella
da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Multiprese elettriche. Che noia quando i trasformatori dei nostri oggetti tecnologici “intasano” o occludono con le loro dimensioni, gli altri alloggi delle multi-prese elettriche. L’errore progettuale sta sicuramente nei mille design degli alimentatori, sempre più grandi ed ingombranti. Le soluzioni sono due o si cambia il design di tutti gli alimentatori o si riprogettano le ciabatte.

    Il designer Ramei Keum ha pensato bene di riprogettare le ciabatte elettriche, cambiandone la forma. La tradizionale ciabatta, geometrica e squadrata cede il passo ad una ciabatta più funzionale, di forma circolare, grazie alla quale i trasformatori non possono accavallarsi nè ostruire le altre prese.

    Un sistema semplice, ma efficace, per poter utilizzare tutte le prese disponibili anche con gli alimentatori più ingombranti. L’idea è originale e funzionale e, accanto al nuovo design, il designer ha pensato anche ad un sistema avvolgi-filo ottimo per non far annodare e tenere sempre sotto controllo tutti i cavi. Il numero di alloggi resta il medesimo (sei in entrambe le ciabatte) ma la funzionalità è nettamente superiore. Io lo promuovo a pieni voti. Voi?

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI