La webcam retrò, spettacolo!

La webcam retrò, spettacolo!

Webcam Retrò

Direttamente da Etsy, la creazione DIY di un utente che ha preso modelli storici di macchine fotografiche del passato trasformandoli in webcam! Webcam Retrò, un’idea davvero originale e ad effetto che sarà apprezzata dagli amanti del vintage e dagli appassionati di fotografia.

  • Webcam Retrò
  • Webcam Retrò 2

Oltre allo strambo auricolare retrò sempre su Etsy, abbiamo visto in giro per la rete webcam di ogni forma, colore e tipo, perchè ormai le microvideocamere da pc aggiuntive sono diventate un accessorio in grado di personalizzare la postazione di lavoro o di svago. Così ci sono i tipi scherzosi che puntano su uno stile cartooniano o assurdo e quelli più professionali che invece richiedono prestazioni e uno stile elegante e deciso. Una via di mezzo contraddistingue queste creazioni.
Il membro di Etsy “papà” delle webcam retrò si chiama Bdbondy e ha preso otto modelli di vecchie macchine fotografiche rendendole perfettamente utilizzabili come webcam. Troviamo una Spartaflex, una Kodak Brownie Bullseye e anche una fotocamera stile primordi.
I prezzi sono tutto sommato abbordabili visto che vanno da 25 a 50 dollari. Ecco il link diretto su Etsy.

220

Fonte | Geekalerts

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 31/10/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento