LG KP500: il touchscreen divertente

LG KP500: il touchscreen divertente

LG KP500 un cellulare con touchscreen davvero interessante: prezzo, scheda tecnica, caratteristiche e info

da in Cellulari, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    E chi ha detto che un cellulare con toucshcreen dev’essere per forza costoso? Dopo Philips con il suo X800 quasi entrylevel, ora tocca a LG presentare un cellulare tattile con una buona scheda tecnica e un prezzo (ha promesso) più che abbordabile. LG KP500!

    LG KP500 è un cellulare davvero interessante perchè unisce la facilità d’uso di un touchscreen phone, alle funzionalità avanzate di un telefono pensato anche per il lavoro. Beh forse la bilancia pende più verso la spensieratezza, visto che LG KP500 punta molto sul sensore interno simil iphone in grado non solo di orientare lo schermo ma di offrire semplici giochini che captano i movimenti come quelli del Casinò con la Roulette e i Dadi.
    LgKP500
    Sotto il profilo puramente tecnico la connettività sarà quadribandaGSM, forse non 3G, la fotocamera da 3 megapixel, lo schermo sarà da 3 pollici e ospiterà una tastiera QWERTY virtuale per facilitare la scrittura.

    Ma ci sarà anche la pennina per digitare più precisamente. Colori disponibili: nero, marrone, argento e oro con rifiniture rosse, arriverà entro Novembre in tutta Europa a un prezzo da comunicare.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI