Motore v8 assemblato col Lego

Motore v8 assemblato col Lego

Un motore v8, 32 valvole interamente costruito col Lego, i celeberrimi mattoncini colorati che hanno svagato grandi e piccini

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, Internet, lego
Ultimo aggiornamento:

    E’ incredibile cosa si riesca a produrre con un po’ di fantasia, perseveranza e 5 mesi di appassionato montaggio: in questo caso ecco un “funzionante” motore V8, 32 valvole. Fin qui tutto regolare, direte voi, se non fosse per il fatto che sia composto da pezzi di Lego Technic!

    Ovviamente per funzionante non è da intendersi che utilizzi benzina, ma semplicemente che ne simuli l’effettivo funzionamento utilizzando delle batterie elettriche, cosa che non rende meno impressionante il progetto, costato al suo ideatore ben 5 mesi di tempo per svilupparlo ed assemblarlo (peraltro con pezzi normalissimi, niente che nessuno non possa procurarsi).
    Ora, io non so quale sia stato l’apice della vostra produzione creativa usando i tanto amati pezzi di Lego, ma un progetto di tale complessità ha lasciato a bocca aperta il sottoscritto: davvero ammirevole la capacità del suo ideatore!

    152

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni TecnologicheInternetlego
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI