NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pomera Digital Memo DM10

Pomera Digital Memo DM10

Pomera Digital Memo DM10, un prendi appunti che si apre come un umpc samsung

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un device che potrebbe esser classificato come cool e utile e invece fa storcere naso e bocca per il prezzo esageratamente alto. Pomera Digital Memo DM10 è un prendi appunti digitale molto interessante per via della forma che ricorda quella di un UMPC Samsung.

    Più specificamente ricorda il Samsung SPH-P9000, uno dei primi UltraMobile PC usciti sul mercato (non nostro): da chiuso grande quanto un libro, poteva offrire una tastiera completa e standard nelle dimensioni che se ne stava quiescente e ripiegata quando non in uso.
    Stesso discorso per Pomera Digital Memo DM10 che in 2 secondi è operativo, si accende lo schermo e si può iniziare a digitare a grande velocità e con comodità estrema. Sul display da 4 pollici a risoluzione VGA si ha un feedback immediato di cosa si sta scrivendo: appunti, tonnellate di appunti da salvare sulla memoria interna o sulla schedina microSD per un trasferimento più veloce. Niente sistema operativo, programmi secondari, niente. Tutto è dedicato all’appunto. In poco più di 2.5 centimetri di spessore, alimentato da pile AAA, DM10 sarà disponibile da Novembre in Giappone per l’equivalente di 180 euro nei colori arancio, nero e bianco.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
    PIÙ POPOLARI