Natale 2016

Rolls Royce ecologica?

Rolls Royce ecologica?

Una Rolls Royce ecologica? E' quanto potrebbe nascere dalle recenti progettazioni della lussuosa casa motoristica inglese che pensa a un modello con motore elettrico, ecco tutti i dettagli

da in Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Rolls Royce è da anni sinonimo di auto di lusso e eleganza, forse ancora legata al secolo scorso, ma che non sembra mai smettere di rimanere sulla ccresta dell’onda. Però i tempi cambiano e così le esigenze dei consumatori. Dopo aver integrato fanali LED ora è il turno di una vettura a motore elettrico.

    Dopo avervi parlato del progetto tutto australiano di creare un network di ricaricabatterie elettriche per auto nel più grande paese oceanico, sembra che la Rolls-Royce stia pensando seriamente di produrre una versione di auto di lusso a motore elettrico.

    Forse potrebbe essere un ibrido, fatto sta che il nuovo Capo Esecutivo della compagnia, Tom Purvis, ha commentato dicendo che anche loro devono pensare alle riforme ecologiche e all’utilizzo di motori meno inquinanti, in più quello elettrico fornirebbe anche una silenziosità di operazioni notevole.
    Se, come potrebbe essere, le auto con carburanti derivati da petrolio potrebbero essere lentamente allontanate dal centro città-metropoli, l’utilizzo del motore elettrico potrebbe diventare una seria risposta e alternativa. Purvis ha aggiunto che sono al vaglio tutte le proposte per una rapida produzione e commercializzazione.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologicheecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI