Natale 2016

Space Invaders Alarm Clock

Space Invaders Alarm Clock

Space Invaders Alarm Clock, una sveglia curiosa e sfiziosa, dedicata a uno dei videogames più amati di tutti i tempi

da in Domotica, Gadget, space-invaders
Ultimo aggiornamento:

    Direttamente dallo store Kilian Nakamura un gadget che farà piacere a tutti gli amanti dei gadget dedicati a videogames retrò: Space Invaders Alarm Clock è una sveglia che riproduce il mondo del gioco. Una testolina d’alieno con schermo che riproduce la grafica del titolo.

    E’ solo l’ultimo di una vasta serie di gadget dedicati a Space Invaders, un gioco semplice quanto accattivante anche al giorno d’oggi dominato da Wii, Xbox e Ps3. Non aveva touchscreen nè 3D, eppure ha fatto epoca. Questa sveglia gli rende omaggio con un componente per la casa in esclusiva. Suoni e icone in stile per un device che funge anche da calendario.

    Due appunti, subito: il prezzo e lo stile.
    Troppo caro, 79 dollari per ciò che offre e nel modo in cui lo offre, l’idea è carina, molto originale, ma è un po’ limitativa la grafica con le navicelle nemiche e amiche per selezionare le modalità d’uso. Sarebbe stato molto più interessante vedere un un design più ricercato, magari più vicino alle navicelle stesse e avrebbe raggiunto il top dei voti in recensione se fosse stato possibile giocare proprio a Space Invaders.
    Anzi, visto l’andazzo masochista delle sveglie sarebbe stato perfetto se per spegnere l’allarme fosse stato necessario completare una mini-partita!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaGadgetspace-invaders

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI