Natale 2016

Garmin Nuviphone rischia di imitare Xperia X1

Garmin Nuviphone rischia di imitare Xperia X1

Il Garmin Nuviphone potrebbe uscire nel 2009 nei primi mesi ma il condizionale è d'obbligo

da in Garmin, Hardware, Mobile, Smartphone, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Rimbalza nuovamente la notizia che vedremo nei primi mesi del 2009 il tanto atteso Garmin Nuviphone. Già, tanto atteso: va bene farsi aspettare un po’, aumenta il desiderio e rende più importante l’incontro, ma il troppo snerva. E così un device molto ben realizzato può bruciarsi da solo, come Sony Ericsson Xperia X1.

    Entrambi i modelli erano stati presentati ufficialmente allo scorso World Mobile Congress di Barcellona. A tal proposito rinfrescatevi la memoria con la videopresentazione del Sony Ericsson e appunto del Garmin.

    Poi continui rinvii: … uscirà d’estate… no in autunno …. no per Natale … anzi no, facciamo per il 2009!
    Se fossero usciti subito avrebbero venduto tanto e bene, ora l’interessa sta un po’ scemando, sono stati resi ufficiali decine e decine di altri smartphone spesso più performanti e l’anno di ritardo si farà sentire eccome. La tecnologia ha tempi rapidissimi di evoluzione.
    Garmin aveva avuto un’idea brillante: basta solo software GPS per cellulari, ecco un modello tutto nostro, con schermo da 3.5 pollici touchscreen dal design asciutto e appetibile, poi il pasticcio dei rinvii fino a oggi quando ancora non si sa nè la data precisa nè il paese di debutto nè tantomeno con che carrier.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GarminHardwareMobileSmartphoneTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI