Natale 2016

Glo Chess, gli scacchi hi-tech

Glo Chess, gli scacchi hi-tech

Il nuovo modo di giocare a scacchi con Glo Chess, la scacchiera luminosa prodotta con tecnologia al velcro conduttivo V30

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Gli scacchi, il gioco più celebre e cervellotico del mondo, diventa super tech! Materiali innovativi, superfici luminose e design compatto. Progettato per allietare i nostri viaggi, Glo Chess è stato ideato dal designer Adam Craft con un design fluido e maneggevole.

    Glo Chess combina uno dei giochi più strategici al nuovo velcro conduttivo V30. Ovviamente parliamo di un concept, di un nuovo prodotto da confezionare in un elegante packaging dal design compatto che, una volta richiuso, è facilmente trasportabile a mò di valigetta grazie ai due manici. La bellezza di questa scacchiera si tocca con mano una volta aperta, quando Glo Chess rivela la tecnologica scacchiera in miniatura.

    All’apparenza una normalissima scacchiera ma, grazie al velcro conduttivo V30, è possibile giocare in un nuovo modo hi-tech. Basta appoggiare le pedine al velcro per scoprire cosa succede! Semplicemente con il contatto con la scacchiera, le pedine si illuminano di bianco o di azzurro -a seconda del giocatore. Un nuovo modo di giocare a scacchi che permetterà ai giocatori di condurre avvincenti partite anche al buio o in condizioni di scarsa visibilità. Una volta mangiate le pedine dell’avversario, è possibile riporle direttamente al di sotto della scacchiera grazie ad un’apposita fessurina gommosa che ne impedirà la fuoriuscita e la perdita. Ottimo per partite in viaggio e per i maniaci dei gadget hi-tech.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI