Natale 2016

Motorola Attila, la risposta (tozza) a iPhone?

Motorola Attila, la risposta (tozza) a iPhone?

Motorola Attila il nuovo cellulare della multinazionale americana inconfondibilmente ispirato a iPhone ma con l'inconfondibile stile motorola, ecco tutte le foto e le caratteristiche

da in Cellulari, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Motorola sembra aver pronta la risposta personale a iPhone con un cellulare touchscreen che rispecchia in pieno l’estetica e lo stile degli ultimi modelli usciti. Ha qualcosa del Motorizr questo smartphone un po’ tozzo per ora conosciuto come Attila.

    Dopo lo slider compatto QA30 un nuovo device. Dalle due foto per ora diffuse in rete sembra che Attila sia una versione degli ultimi Motorola senza più tastiera fisica ma con uguale cornice e spessore “importante”. Nella seconda foto soprattutto si può notare un’interfaccia non solo iPhone-style, è praticamente identica!
    Ma nella prima è chiaro come invece dovrebbe essere montato il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional e dunque l’interfaccia Apple potrebbe solo essere un testing.

    La connettività è Quadband GSM, Tribanda UMTS/HSDPA/HSUPA, lo schermo da 2.8″ è touchscreen a risoluzione QVGA, dovrebbe supportare Bluetooth e Wi-Fi mentre la batteria è da 1130 mAh per buone performance.
    Si attendono altre info, ma già a vederlo così non convince molto.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI