Motorola Aura ecco il clone

Motorola Aura ecco il clone

Il clone di Motorola Aura non si è fatto troppo attendere, ecco direttamente dalla Cina un modello di cellulare con apertura scorrevole, dal prezzo decisamente minor e dalla scheda tecnica inferiore

da in Cellulari, Mobile, clone
Ultimo aggiornamento:

    Ricordate Motorola Aura, il costosissimo cellulare con apertura swiveling ossia con rotazione sul lato e schermo infrangibile? Bene non si è fatto aspettare troppo il clone sempre dalla Cina: Wingtech D20 che certo non ha le stesse caratteristiche tecniche del modello originale, non si avvicina proprio…

    Se Motorola Aura ha un dispositivo svizzero con decine e decine di ingranaggi visualizzabili da una piccola finestrella sul retro, display tondo in vetro zaffiro da 62 carati praticamente infrangibile e caratteristiche tecniche di medio range. Il design, almeno in apparenza, è lo stesso ovviamente non con la stessa dotazione di qualità, molto più plasticoso e meno curato.
    Viaggia su network dualband GSM e GPRS Class 10, lo schermino è da 1.5 pollici a risoluzione 128 x 128 pixel LCD TFT, include un lettore multimediale completo in grado di riprodurre mp3, mp4 e altri file comunemente usati, si connette al pc tramite pc e ha un’autonomia da 4 a 120 ore.

    Il prezzo? Sicuramente meno, molto meno, rispetto ai 2000 dollari di Aura!

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileclone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI