Natale 2016

Motorola RAZR3 cancellato!

Motorola RAZR3 cancellato!

Motorola Razr3 non vedrà mai la luce, il prototipo è stato infatti cancellato dalla produzione per mancanza di fondi e per il reorganizzamento delle strutture interne alla casa americana

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Non è per niente un bel momento per Motorola: filiali che chiudono, cellulari non del tutto di successo e ora anche modelli che vengono ritirati dalla catena di produzione. Si attendevano notizie di una prossima presentazione di Motorola RAZR3 e invece… cancellato!

    Motorola aveva vissuto momenti di vera gloria con la prima serie RAZR: vendutissimi e apprezzati in tutto il mondo, ispirarono cloni, raggiungiunsero e superarono il milione di unità in poco tempo. Poi il RAZR2 ancora abbastanza di successo, ma il declino non tardò a arrivare colpendo duramente l’azienda americana.
    E il RAZR3? Sembrava dovesse uscire già nei primi mesi del 2009, si conoscevano alcune foto e anche le caratteristiche tecniche semi-complete, ma purtroppo non vedrà mai la luce.

    Il perché è presto detto: basato su piattaforma Symbian UIQ, cozza contro la decisione di appoggiare Android. Peccato, il design non era male.

    150

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI