Nokia E63 ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Nokia E63 ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Nokia E63, il nuovo smartphone della serie E di Nokia: scheda tecnica, caratteristiche, funzionalità e pro e contro, prezzo e uscita in Italia e tutto ciò che c'è da sapere

da in Cellulari, Mobile, Qwerty
Ultimo aggiornamento:

    Lo avevamo pre-annunciato qualche tempo fa, ora è ufficiale: il nuovo membro delle E-Series, Nokia E63 è pronto a sbarcare nei mercati mondiali con una scheda tecnica di medio range, ottime rifiniture e un prezzo decisamente interessante.

    Già molti l’hanno definito il fratello minore di Nokia E71 non a caso perchè Nokia E63 è uno smartphone quasi del tutto identico a uno dei più bei telefonini intelligenti della linea professionale di Nokia. Con un prezzo di €199 senza iva nè tasse sarà disponibile in due varianti che lo rendono ancora meno “serioso” di E71: rosso rubino e blu oltremare.

    Appare come un candybar largo, con una tastiera completa QWERTY sotto lo schermo da 2.36 pollici TFT a 16 milioni di colori e risoluzione 320 x 240 pixel, governato da un sistema operativo Symbian S60 versione 3.1, è compatibile con network quadribanda GSM (850 / 900 / 1800 / 1900 MHz) e Dual band UMTS. Supporta il Wi-Fi, HTML browser e lettura-invio di email con allegati, Nokia Maps, il portale OVI e il Bluetooth 2.0.
    Per quanto riguarda la parte multimediale, offre un jack da 3.5 mm, un lettore multiformato, FM radio con RDS, fotocamera da 2 megapixel senza autofocus (quella di E71 era da 3.2 megapixel), la memoria è da 110MB espandibile con MicroSD e MicroSDHC fino a 8GB. Infine le dimensioni sono di 113 x 59 x 13 mm per 126 grammi. Niente GPS nè HSDPA, ma va bene così.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwerty
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI