Natale 2016

Sony Ericsson W705 ufficiale, ecco la scheda tecnica

Sony Ericsson W705 ufficiale, ecco la scheda tecnica

Sony Ericsson W705 è ufficiale: ecco tutte le caratteristiche tecniche di quest'ottimo slider phone di medio range, specs, scheda tecnica, pro e contro, foto, prezzo e tutti i dettagli sul modello

da in Cellulari, Mobile, walkman
Ultimo aggiornamento:

    L’avevamo conosciuto con il nickname Rika, ora sappiamo quale sigla ufficiale e quale scheda tecnica soprattutto offrirà ai consumatori: stiamo parlando del buon slider phone Sony Ericsson W705 presentato qualche ora fa dalla casa nipposvedese in occasione degli MTV Europe Music Awards

    Sony Ericsson ha accompagnato la presentazione del suo nuovo Walkman™ W705 con il Wireless Home Audio System MBS-900, un sistema di altoparlanti wireless (senza fili) che lavora perfettamente in coppia con questo e con gli altri cellulari della marca per diffondere la musica contenuta nelle librerie del telefonino o la radio FM captata dallo stesso, in più può anche fungere da sistema vivavoce.
    Ma è molto più interessante il nuovo cellulare, W705 che appare con il design scorrevole per poter distinguere la parte di pulsanti dedicati alla musica sulla scocca superiore da quelli per la scrittura in quello inferiore. W705 si piazza nel medio range, con scheda tecnica senza alti nè bassi.

    Ovviamente include il Wifi ed è totalmente predisposto alla fruizione di contenuti musicali e multimediali, include il bluetoooth, servizi PlayNow, TrackID e SensMe e non manca lo Shake Control. Molto curato nella scelta dei materiali più metallici che plastici, misura 95 x 47.5 x 14.3 mm per 98 grammi, la fotocamera è da 3.2 megapixel e in confezione si trova una MM2 da ben 4GB. Lo Schermo è da 2.4’’ con accelerometro per orientamento automatico, la connettività è quadribanda Gsm/edge/Umts e HSDPA, arriverà nell’anno nuovo a un prezzo da comunicare.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobilewalkman

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI