NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sony Ericsson Xperia X1 finalmente tra noi

Sony Ericsson Xperia X1 finalmente tra noi

Sony Ericsson Xperia X1 ha finalmente debuttato sul mercato europeo e italiano

da in Cellulari, Mobile, Qwerty
Ultimo aggiornamento:
    Sony Ericsson Xperia X1 finalmente tra noi

    Finalmente è tempo di Sony Ericsson Xperia X1. Lo smartphone communicator mostato per la prima volta a Barcellona lo scorso Febbraio è giunto nei grandi centri di distribuzione e può essere acquistato a un prezzo superiore ai 600 euro. Storia di una telenovela giunta a buon fine. Troppo tardi?

    Potrebbe infatti verificarsi la stessa delicata situazione che a Sony era capitata già con un altro suo prodotto topclass come PS3 che a causa dei continui rinvii ne ha poi subito sensibilmente sul mercato. Se Xperia X1 fosse uscito a Febbraio o al massimo prima dell’Estate avrebbe sicuramente venduto molto di più rispetto a oggi, di questo si può essere sicuri. Perchè il mondo dei cellulari ha cicli rapidissimi e ogni tre-quattro mesi escono novità sempre migliori.

    Sony Ericsson Xperia X1 resta però un modello davvero ben realizzato con il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Pro con interfaccia proprietaria a “fogli” e modalità di selezione a tre vie, Wifi, HSDPA, Bluetooth, fotocamera da 3 megapixel con per la prima volta per SE la registrazione VGA e il binomio vincente touchscreen-tastiera qwerty.
    Il prezzo? €630. Non proprio economico, attendiamo i primi feedback dalle vendite.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwerty
    PIÙ POPOLARI