Super Mario tifa Obama

Super Mario tifa Obama

Una simpatica statuina gadget testimonia che Super Mario preferisce Barack Obama nella corsa alle Presidenziali 2008 a sfavore di McCain

da in Gadget, Nintendo, super-mario
Ultimo aggiornamento:

    Impazzano gli ultimi giorni di campagna elettorale per le Presidenziali 2008 americane e Barack Obama è in leggero vantaggio. Merito suo? No, merito del rappresentante più famoso del nostro paese nel mondo, l’italo-americano per eccellenza, Super Mario che recentemente si è esposto confermando di tifare per il candidato democratico.

    La foto in gallery rappresenta quanto i responsabili del “settore gadget” del team del senatore afroamericano siano molto più avanti rispetto a quelli di McCain: una simpatica spilla con Obama in versione Nintendo mentre salta verso la vittoria. E Super Mario? Ecco una foto che testimonia l’appoggio dell’idraulico a Barack.

    Obama
    Si legge “Gli Italo Americani per Obama”. Perchè negli States il voto è segreto ma quasi tutti esplicitano le loro preferenze con spille, cartelli, magliette e gadget spesso originalissimi come questo, una statuina di Super Mario come simbolo della comunità italo-americana a favore della fazione democratica.
    Obama vincerà? Gli rimane solo lo sprint finale e se trova una stellina per strada potrà lampeggiare velocissimo verso la Casa Bianca.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetNintendosuper-mario
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI