Natale 2016

UMPC Fujitsu U820 al debutto americano

UMPC Fujitsu U820 al debutto americano

Fujitsu U820 è il nuovo UltraMobile PC pronto a debuttare sul mercato americano, ecco tutte le caratteristiche tecniche con una scheda approfondita, specs, pro e contro, dettagli, il prezzo e le varie configurazioni

da in Mobile, Notebook, Tablet, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Il Fujitsu U820 UMPC (conosciuto anche come U2010) debutterà finalmente sul mercato, ormai è ufficiale dopo la comparsa sul catalogo americano. E’ quanto è trapelato dopo la pubblicazione della pagina dl sito Fujitsu. Ma approfondiamo il discorso sulla scheda tecnica di quest’ottimo modello.

    Definirlo proprio netbook potrebbe sembrare improprio, infatti lo schermo è dai appena 5.6 pollici. Meglio considerarlo per ciò che è ossia un UltraMobile PC che parte da 999 dollari con una scheda tecnica di buon livello.

    Il processore è un Intel Atom Z530 con fino a 1GB di DDR2 RAM, memoria da 60GB a 4200rpm di tipo tradizionale e GPS integrato per fungere anche da navigatore, non manca il WiFi a/b/g/n, Bluetooth, webcam, lettore impronte digitali, capacità touchscreen del display a risoluzione WXGA e tastiera completa QWERTY.
    Inclusi di default i software Microsoft OneNote e Garmin Mobile PC, il sistema operativo è Vista Home Premium. Possibile passare anche alla memoria SSD a 64GB e alla batteria più performante da 5800mAh a 4 celle.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileNotebookTabletUltra Mobile PC

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI