Videocamera Flip MinoHD: 720p per la piccola!

Flip ha presentato la sua ultima microvideocamera tascabile chiamata MinoHD, che sta alle camcorder tradizionali come i netbook stanno ai portatili. Una versione portabile ma non per questo meno performante che offre una risoluzione massima di 720p HD.

Flip MinoHD rappresenta una variante ai modelli altrettanto economici e di buona fattura di Sanyo perchè se le videocamere di quest’ultima appaiono come “pistole” da impugnare ergonomicamente con una mano guardando nello schermo orientabile, la MinoHD riduce al minimo ingombri e annulla il superfluo. Come una scatoletta poco più grande di un pacchetto di sigarette si porta sempre con sè un device estremamente intuitivo all’uso, con una memoria interna da 4GB e uno schermino da 1.5 pollici LCD e controlli sensibili al tatto.
Il connettore USB è protetto durante l’uso e si estrae dal proprio alloggiamento solo quando si deve collegare la videocamera al pc o al mac tramite interfaccia USB 2.0 per un rapido file transfer. All’interno della memoria anche un software per l’editing già incluso, MinoHD può anche essere venduto con skin personalizzabili, la batteria dura due ore in uso e la camera si connette alla TV per rivedere il tutto su grande schermo. Avrà un prezzo americano di $229.99.

Impostazioni privacy